Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cazzo domani poi ? Non ti sei + fatto sentire :dry:
io ho un appuntamento a Correggio al mattino e poi mi trovavo con Fabio set a pranzo a Rubiera che è verso Modena !!!
e dirlo prima ? :cry::cry:
aspettaaaaaaaaaaaaa,
anche quello fallo lavare da lui !!!!!!!! :biggrin3:
:blink: prima di stasera?:wacko: quando? io mi attacco ... al tram... ok ;) .... no seriamente mi attacco al forum solo alla sera :rolleyes:
vabbè .... vorrà dire che mangio un qualcosa veloce ... e torno... e poi avrò la scusa per venir su un'altra volta... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
be dipende da quanto l'ha usato oggi :rolleyes::rolleyes:
sono anni che nn lo usa...........e' un "classic" pure quello.....
-
Citazione:
MR-T
:blink: prima di stasera?:wacko: quando? io mi attacco ... al tram... ok ;) .... no seriamente mi attacco al forum solo alla sera :rolleyes:
vabbè .... vorrà dire che mangio un qualcosa veloce ... e torno... e poi avrò la scusa per venir su un'altra volta... :wink_::biggrin3:
ma vieni in moto apposta ??????????
Citazione:
fearless1972
sono anni che nn lo usa...........e' un "classic" pure quello.....
ahahahahahahahahahahahah
Citazione:
MR-T
mi dicevi ti so dire ti so dire, sabato o domenica e poi zack mi dai la conferma la sera prima ?
io domani ti avevo detto che avevo un impegno al mattino,
cmq vedo quel che riesco a fare....
-
Citazione:
Intriplato
ma vieni in moto apposta ??????????
ahahahahahahahahahahahah
"apposta" che significa? ..... apposta per INTRIP.... beh... forse sì.... sulla scelta della località magari INTRIP... ha pesato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq sempre in speeeedooooooooooooooonaaaaaaaaa:wub:
certo ;)
stai trenzi INTRIP..... ci mancherebbe dai...;)
io andavo cmq.... poi ci si vede dai... trenzi...
-
Citazione:
MR-T
"apposta" che significa? ..... apposta per INTRIP.... beh... forse sì.... sulla scelta della località magari INTRIP... ha pesato... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certo ;)
be allora devo accoglierti, cerca di arrivare non presto almeno, ok ?
verso mezzo giorno
Citazione:
MR-T
certo ;)
stai trenzi INTRIP..... ci mancherebbe dai...;)
io andavo cmq.... poi ci si vede dai... trenzi...
e se io stasera non mi collegavo ? :wacko::wacko:
qui cmq freddo e nebbia da paura, ti avviso
-
Citazione:
Intriplato
be allora devo accoglierti, cerca di arrivare non presto almeno, ok ?
verso mezzo giorno
veramente non ti preoccupare.... cmq io adesso stacco.... poi mi connetto più tardi.. se ci sei semmai ci mettiamo d'accordo per vederci.. altrimenti la porox volta con herbino... ok?:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
veramente non ti preoccupare.... cmq io adesso stacco.... poi mi connetto più tardi.. se ci sei semmai ci mettiamo d'accordo per vederci.. altrimenti la porox volta con herbino... ok?:rolleyes:
ok be dobbiamo vederci si se vieni su, peccato sono d'accordo con Fabio SET x mangiare vicino a Modena, cmq lo sento
-
:smoke_: non posso lasciarvi un attimino soli...che subito pensate a far sesso!!!!!!!!....brutti zozzi...poi come al solito sempre gli stessi.....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
ok be dobbiamo vederci si se vieni su, peccato sono d'accordo con Fabio SET x mangiare vicino a Modena, cmq lo sento
trenzi intrip....:rolleyes: veramente..:rolleyes:
semmai ci si becca dopo sul forum
Citazione:
yatta
:smoke_: non posso lasciarvi un attimino soli...che subito pensate a far sesso!!!!!!!!....brutti zozzi...poi come al solito sempre gli stessi.....:cry:
:wink_: yatta GELOSO subito! ;)
-
Kakkien quasi un funerale direi.
Su su ragazzi, le mogli delle volte sembrano possessive ma poi.........