eccone un altro:biggrin3:
i colori sono come le note musicali........per fare una bella cosa si usano sempre le stesse note
Visualizzazione Stampabile
appena ho visto la prima immagine, mi sono fermato per guardare,come quando si gioca a poker...Poker d'assi complimenti bel lavoro
T-Bird è sempre una splendida moto complimenti
:w00t:bella, lavata con perlana
come la metti la metti resta una gran bella moto....
bell'inizio davvero :wink_:
....................BELLISSIMA..........................BELLISSIMA.........................BELLISSIMA....................mi piace molto...non vedo l'ora di montare anche la mia...DOMANI STRESSO IL KARROZZIERE,sono gia 6 giorni che ha i vestiti da tingere,io sono gia in carenza!!!!!!PIU CHE MAI DOPO AVER VISTO LA TUA SU STRADA.........sono impaziente non vedo l'ora di presentare la mia (sara simile alla tua ma in versione piu classic meno sport):bravissimo_::wtcp:
Grazie mille ragazzi!!!!!
..... ma ci sono alcune cosine che non vanno ...... e dato che non lo dite voi lo dico io ;)
il posteriore mi convince poco .... il fanalino Sparco mi piaceva tantissimo smontato ma montato non mi fa impazzire, inoltre è leggermente troppo basso e la targa è un po' troppo inclinata.
Il parafango è tagliato troppo piatto!!!
Gli specchi sono troppo alti ...
Gli scarichi non mi fanno impazzire ... troppo corti ..... ma sto aspettando che arrivino i TOR del TBsport che sono un po' piu' lunghi e filanti, quindi la faccenda dovrebbe essere risolta.
I Fregi mi convincono poco .... troppo piccoli in proporzione al serbatoio ... non so, forse quello della Bonny è piu' piccolo .......
Pero' nell'insieme è una bella moto, diciamo che sono soddisfatto al 90% ;)