Non lo conoscevo ma mi spiace veramente leggere queste notizie.
Condoglianze.
Visualizzazione Stampabile
Non lo conoscevo ma mi spiace veramente leggere queste notizie.
Condoglianze.
terribile notizia, le più sentite cordoglianze alla famiglia
r.i.p.
Mi dispiace anche se non lo conoschevo il destino il fato bo chi lo sa la vita e strana a volte non la capisco....booooo
.
.
.
Mi dispiace .....troppo.
La ss36 passa qui dove abito, non so dove sia successo.
Da Milano a Spluga la strada è un cratere unico, da colico a milano in doppia corsia è da ritenersi una strada non più transitabile.
Sabato sera un collega prima al lavoro mi diceva di aver visto 5 auto ferme con le gomme forate/saltate nella buche tra monza e lecco !!!!!!!!!!!!!!
Non si può permettere a chi stà al potere di lasciare così le strade .
Appena si passa il confine tra italia e svizzera sembra un'altro mondo.
Su fà freddo , nevica , piove come e più di qui .....però tutto è al suo posto.
Mi dispiace e sono incazzato perchè morire per colpa di chi non fà quello che deve è totalmente illogico il tutto con le tasse che paghiamo tra bollo/benzina ecc...
Ciao
.
l'ho saputo solo ora, mi ha chiamato il meccanico di ez-tuning...ho il cuore in gola, gli occhi lucidi, anche se non un amico vero, per me era una persona cara, l'ho conosciuto 8 anni fa quando gli vendetti il filtro aria della mia buell per la sua, una delle tante stupende creazioni di michele, lo vidi da pogliani dove lavorava e mi è subito piaciuto, il classico ragazzo d'oro, ti ascoltava, ti spiegava con pazienza, ti dava consigli, e di moto ne sapeva proprio tanto. lo ascoltavo sempre con piacere, e per 8 anni ho avuto questo piacere. sono passato giusto qualche giorno fa da ez-tuning ma non c'era, non ti ho potuto neanche salutare michele...di lui ora mi resta solo una delle sue bellissime creazioni, la speed evo-01, sarà un bel ricordo di te, ma anche un dolore salirci...ti abbraccio di cuore, e sono vicino alla moglie e alla famiglia...ciao michele
.