Visualizzazione Stampabile
-
nulla di male Folletto...ma non sono io che mi sono tirato in ballo da solo..
sono stato tirato in ballo qui
e sono stato "commentato" lì...
per cui..
il fastidio nasce dal fatto che è sempre la stessa persona...sempre la stessa....sempre la stessa....
se vuoi ti racconto bene la storia....
perchè ne ho piene le scatole...io non vado a provocare...e gradirei si facesso lo stesso con me....se vuoi scrivo ancora...
-
come dice IBRA:
"...LASCIA STARE..."
non serve piu' a nessuno qs post..spero venga chiuso velocemente :wink_: .
chi ha delle cose in sospeso, se le chiarisca in mp :rolleyes::tongue::coool::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
nulla di male Folletto...ma non sono io che mi sono tirato in ballo da solo..
sono stato tirato in ballo qui
e sono stato "commentato" lì...
per cui..
il fastidio nasce dal fatto che è sempre la stessa persona...sempre la stessa....sempre la stessa....
se vuoi ti racconto bene la storia....
perchè ne ho piene le scatole...io non vado a provocare...e gradirei si facesso lo stesso con me....se vuoi scrivo ancora...
si possono fare anche nomi e cognomi...non ci sono problemi...sono io che ho riportato la notizia della tua moto su BB e che problema c'è????
non capisco perchè debba crearsi tutto questo trambusto, ho solo segnalato a GD le immagini di una moto molto simile alla sua, io non la vedevo come una provocazione e mi dispiace che sia degenerata così
-
nooo??sicuro??magari ora mi diverto e la raccontiamo tutta..
Noisy...ti dispiace??
guarda che non c'è nulla da dispiacersi...
-
Citazione:
TB Herbie 53
nooo??sicuro??magari ora mi diverto e la raccontiamo tutta..
Noisy...ti dispiace??
guarda che non c'è nulla da dispiacersi...
che cosa devi raccontare???? sembra che ci siano cose losche tra di noi...solo antipatia, non credo molto altro
non ho niente da nascondere e niente di cui vergognarmi...anzi se proprio volevi divertirti potevi presentarti quando ci siamo incrociati a verona...io portavo la felpa del forum, non puoi non averlo visto, peccato che io abbia visto la tua faccia solo qualche giorno dopo su facebook
forse "de visu" avremmo potuto chiarire senza portarla alle lunghe come stiamo facendo
a me se permetti dispiace non riuscire a capirmi con una persona, io sono convinto di non aver fatto nulla di male
-
a verona dove??
Citazione:
Mr. Noisy
che cosa devi raccontare???? sembra che ci siano cose losche tra di noi...solo antipatia, non credo molto altro
non ho niente da nascondere e niente di cui vergognarmi...anzi se proprio volevi divertirti potevi presentarti quando ci siamo incrociati a verona...io portavo la felpa del forum, non puoi non averlo visto, peccato che io abbia visto la tua faccia solo qualche giorno dopo su facebookforse "de visu" avremmo potuto chiarire senza portarla alle lunghe come stiamo facendo
a me se permetti dispiace non riuscire a capirmi con una persona, io sono convinto di non aver fatto nulla di male
e 2 a verona dove???la mia bella faccia non l'hai vista perchè io a verona non c'ero...
è questo che mi da fastidio...l'atteggiamento...."la tua bella faccia"...
-
Citazione:
TB Herbie 53
a verona dove??
e 2 a verona dove???la mia bella faccia non l'hai vista perchè io a verona non c'ero...
è questo che mi da fastidio...l'atteggiamento...."la tua bella faccia"...
ma dove ho scritto "la tua bella faccia"???
possiamo terminare qui?
-
Citazione:
Mr. Noisy
ma dove ho scritto "la tua bella faccia"???
possiamo terminare qui?
sorry......FACCIA
-
finite in mpppppppppppppppppppppppppppppppppp
chiudete sto post :cry::cry:
-
FOLLETTO......la finisco se mi dai lo spessore delle biellette dell'ammortizzatore posteriore;)