Visualizzazione Stampabile
-
Mah... non proprio su tutta. Resto del parere che il luogo dev'essere decentrato verso dove c'è un maggior numero di utenti.
Per il resto sono abbastanza d'accordo, tranne che personalmente preferisco un giro tutto curve, organizzato magar il giorno prima, che visitare la città.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Mah... non proprio su tutta. Resto del parere che il luogo dev'essere decentrato verso dove c'è un maggior numero di utenti.
Per il resto sono abbastanza d'accordo, tranne che personalmente preferisco un giro tutto curve, organizzato magar il giorno prima, che visitare la città.
non sono d'accordo:coool:
-
questo topic è bestialeeeeeeee
-
xD
Bologna e Messina sono gli "estremi"?
e i poveri lombardi, veneti etc etc etc?
x°D
A sto punto se uno prende(random come fatto sopra) per estremi zurigo e roma siete d'accordo di restare al centro tra le 2 facendo il raduno in lombardia o al massimo in emilia?
mi auguro di sì... :D :D :D
-
Io dalla mia amata Toscana non temo nulla... :biggrin3:
Qui le curve non mancano di certo come le belle città; ma se mi devo spostare, almeno sono al centro... :coool:
-
Citazione:
Lex987
xD
Bologna e Messina sono gli "estremi"?
e i poveri lombardi, veneti etc etc etc?
x°D
A sto punto se uno prende(random come fatto sopra) per estremi zurigo e roma siete d'accordo di restare al centro tra le 2 facendo il raduno in lombardia o al massimo in emilia?
mi auguro di sì... :D :D :D
:dry::dry::dry::dry:
-
:D :D :D dai giuliana non fare così! la mia era volutamente una battuta!
alla fine io sono di modena, che si faccia mo a bologna, mo in toscana, mo a roma io ci sono senza troppi problemi...
Solo che prima diceva che si fa tutto per certi utenti e niente per altri e poi si esce con certe cose come quella li dicendo che Bologna è estremo nord! ^^
diciamo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino volendo pure passare per santone che cerca il bene comune dai! :P
-
Citazione:
-Johnny-
Scusami johnny ma se la tua proposta venisse accettata, cio’ significherebbe privare noi del sud, della possibilita’ di prendere parte ad un evento cosi importante…. E’ sicuramente molto complicato percorrere oltre 2000km per parteciparvi…
Se invece si facesse a meta’ strada, credo che sarebbe sicuramente piu’ equo per tutti…..
Sarebbe bello penso per chiunque avere il motoraduno sotto casa…ma sicuramente ingiusto nei confronti di chi vorrebbe aggregarsi…e poco produttivo per l’evento stesso…
Visto che lo priverebbe di una presenza importante, quella del sud italia, non siamo poi cosi pochini, sai?! :wink_:
io credo che roma sia al centro spaccato!!
-
Citazione:
Lex987
:D :D :D dai giuliana non fare così! la mia era volutamente una battuta!
alla fine io sono di modena, che si faccia mo a bologna, mo in toscana, mo a roma io ci sono senza troppi problemi...
Solo che prima diceva che si fa tutto per certi utenti e niente per altri e poi si esce con certe cose come quella li dicendo che Bologna è estremo nord! ^^
diciamo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino volendo pure passare per santone che cerca il bene comune dai! :P
tanto io mi imbarco per roma e sono cmq vicina.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il problema sara' prendere piu' giorni di ferie per esserci:cry:
-
e tu puoi prendere giorni di ferie... :piango_a_dirotto:
come fai a fare più di 2000 km ariel? passi per Vienna? :D