Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Bruno.....metterei la mano sul fuoco che il cane nelle condizioni in cui l'ho trovato puo' essere solo di una persona di strada .......faccio come mi ha detto Antonietta ...vado a denunciarlo al canile..... lo porto dal veterinario per controllare se ha il microchip(ho seri dubbi che sia un cane registrato.....non è sicuro di razza)......ma non mettero' di certo un annuncio....qualcuno potrebbe approfittarsene....tipo quelli che fanno fare i combattimenti o gente che cerca cani da vivisezionare......no no........faccio quello che è giusto fare....e andro' anche di nuovo li' a vedere chi sono le persone che stanno in quella chiesa.....:wacko::wacko:.
ok...sto con te!!!:wink_:....:wub:
-
Ciao Giuliana non sempre il fine giustifica il mezzo ...so che il tuo ideale e' senza dubbio ammirevole e dei piu' degni ma forse sei stata un attimino affrettata tanto e' che se definisci "rubare" l'atto di cui ti sei macchiata :ph34r::tongue: un po' coscienza sporca ce l'hai :rolleyes:
Non so se e' vero che stava male se era abbandonato o altro, non posso giudicarlo se non attraverso i tuoi occhi.
Accertato che ora il cane sta bene forse potresti tornare con qualcuno sul posto ( l'assassino torna sempre sul luogo del delitto ) e provare ad investigare un po' alla larga sulle possibili origini del cucciolo e decidere se riportarlo oppure no.
Citazione:
Black Death
non era riferito a te ma tutti quelli che si sono femato a questa tua ipotesi piuttosto che al vero seno del topic.. tutto qui
un bacione Giuliana
;)
Perche' si parlava di Giuliana?? :biggrin3:
-
a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
e allora l'ho lasciata per strada sperando che non ritornasse.....
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmela da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....era gia' successo la seconda volta (la prima volta per un motorino rubato e denunciato a loro ma che non hanno fatto niente e me la sono ritrovato da solo con un gruppetto presso la zona dei "mafiosetti" )..a l diavolo la fiducia nelle forze dell'ordine..scusatemi se sono andato un pò OT....
-
Citazione:
Black Death
per tutti:
mah scusate chi dice che il padrone era un Punkabbestia??
Per Giuliana:
Cara Giuliana chiunche sia tuo amico o ti apprezzi non penso che cambi la propria idea o stima per un gesto che puo' non approvare,
come canto' qualcuno
.....lo so divento antipatico ma è sempre meglio che ipocrita
"questo è un amico"
;)
Ma quanto e' saggio questo Black :biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
a me e' successo il contrario..un cagnolino era entrato prepotentemente nel mio terreno cercando di "violentare " la mia ex cagna (non ce l'ho piu ora).....e io ho dovuto prenderla e portarla dai carabinieri denunciando...ma non mi avevano aperto la porta...
Dopodiche era ritornato il giorno dopo..e da allora la feci salire in auto e la portai a 30km da casa mia...lasciandolo in un paesino dove non possa star solo...
E finalmente in santa pace....Avevo pensato al canile ma era troppo lontano e poi mi avrebbero fatto 10000domande col dubbio che fosse mio e che volevo abbandonarlo...
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmerla da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....
guarda....ti chiedo scusa ma non condivido nulla:cry:
-
scusa ma quello voleva far del male alla mia cagna e non riuscivo a fermarlo....l'ho dovuto farlo salire in macchina con un po di cibo..che dovevo farE? lasciare che violentasse la mia cagna che chiedeva aiuto??? certo se entrava a giocare allora la cosa era ben diversa e potevo tenermerlo....a chi dovevo rivolgere? ma vedi te!!! comunque un'esperienza che spero non si ripeta piu' perche e' stato tutto fatto malvolentieri ma non c'erano altre alternative.
-
Citazione:
sharkaprilia
maremmano:biggrin3::wink_:
mha..... sono rincoglionita:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
matt
Accertato che ora il cane sta bene forse potresti tornare con qualcuno sul posto ( l'assassino torna sempre sul luogo del delitto ) e provare ad investigare un po' alla larga sulle possibili origini del cucciolo e decidere se riportarlo oppure no.
lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
division_panzerTAA
Poi un giorno arrivano i carabinieri e mi dissero se ero stato io a suonarli in loro caserma....e il perche' avevo abbandonato il cagnolino (e dove l'hanno visto? se c'erano allora perche non hanno aperto la porta ????mah...)....e che potevano denunciarmi per qs cosa ma poi le mie giustificazioni (senza dire parolacci) hanno chiuso un occhio..e da allora la prossima volta se capitera una cosa simile sapro' cavarmerla da solo e non serve andare alle forze dell'ordine..mai piu ci vado.....ho imparato la lezione....
io non mi sarei comportata come te....io l'avrei tenuto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:è giusto che te lo dica....:wink_::wink_::wink_:
ora vedrai quante te ne diranno qui'...scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo faro' e mi portero' dietro Davide:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anfatti :wink_:
-
p.s. adesso mi rimangono 3 cani maschi e li amo piu come se fossero miei secondi figli..oltre al mio adorato figlioletto :) e 2 di loro li ho raccolti da un canile anni fa ...erano stati abbandonati....poi ne ho avuto altri 6 ma li ho ceduti tutti ad altri compresa la mia cagna perchè non potevo piu tenerli tutti insieme...
-
Citazione:
black panther
Ma sei fuori? ti sembra un metro di valutazione questo su come fare la cosa più giusta?
Ci sono precise procedure da attuare prima di prendersi un cane trovato per strada!
Se ti riferisci a vaccinazioni, pulizia, nutrimento, controlli vari, ecc ecc mi trovi concorde e la mia idea non rema contro questa cose....viceversa illuminami