ci può stare che -------
pena
Visualizzazione Stampabile
ci può stare che -------
pena
Beato te Natan che vivi in un paradiso, da voi la giustizia funziona sicuramente moooolto meglio che qui in questa Povera Italia, la mia ragazza e' Tedesca, e quando gli racconto questi fatti che oramai sono l' ordine del giorno, la sua risposta e' : ma lo stato non fa niente ? si brutto dirsi ma a volte mi vergogno di vivere in un paese dove il cittadino e' carne da macello e lo stato e' impotente per volonta'
Penso di capire ... chi troppo delega nulla stringe .... troppi sondaggi truffaldini, troppi personaggi mito, troppe posizioni di parte ............... un po' di sana anarchia ........almeno nell'animo, e che il cambiamento sia dettato dalla gente e non dalle promesse di leader marcioni e mangioni ...
sta diventando veramente una moda:cry:
Corrierediragusa.it - VITTORIA: - Tentato stupro su due donne, italiana e polacca
che tristezza
cERTO CHE CI SARANNO ANCHE QUELLI CHE PRENDONO MENO, MIA CUGINA ANDAVA A CUCIRE CAMICI PER 16EURO AL GIORNO.
MA CREDI NON Fà TESTO UNA RETRIBUZIONE MEDIA è QUELLA.
MIO CUGINO A LECCE PRENDE 1200.
ESULA il fatto di prendere 100 o 1000,
il mio è un discorso generico sul fatto che abbiamo abbandonato i lavori più stressanti e umili, il tam tam funziona ed ecco l'immigrazione clandestina.
cpmà mai capito?
ora dico una cosa alla cossiga... secondo me ci vorrebbe un morto...
bisogna dare un segnale allo Stato...
In uno stato Civile, dove le pene sono ben regolamentate e sicure, non esiste che un cittadino si fa giustizia in proprio...
Dato che qui, stiamo arrivando alla frutta... secondo me una reazione forte da parte della gente stufa di tutto questo lassismo, Li farebbe riflettere... e non poco.
Magari iniziano a pensare di far qualcosa...
Il solito trito copione: si sottolineano a caratteri cubitali le violenze, tutti i giorni ce n 'è una, e si crea l'emergenza.
Poi, le leggi speciali.
Lo fanno con i clandestini, con gli zingari, con i cani assassini, con gli ubriachi al volante ( a proposito, dove saranno finiti? magari sono troppo impegnati a violentare) e la gente insorge chiede pugno di ferro, ed il parlamento zac, legifera, e piano piano gli spazi si restringono...
Noi siamo meno liberi, ma i reati continuano.
E ci credo, siete mai andati alla polizia a denunciare un furto, o una minaccia, od un altro reato minore??
Vi guardano straniti, e quando vi chiedono nome cognome e professione quasi quasi vi sentite voi gli indagati....
Intanto quelli che vanno in giro a spaccare le teste sono impuniti e nessuno dice niente, anzi la gente è d'accordo.
Così poi di fronte al mondo passiamo pure per razzisti.
Ahhhhh.... il Belpaese.....
:biggrin3: