Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
vedo il braccio che accompagna la palla..è un movimento scomposto , il braccio è largo e devia il pallone in modo significativo...te lo ripeto se tu hai ragione.. tutti i giornalisti che secondo voi fino l'atro giorno avevano la verità effettiva in bocca perchè vi davano ragione ora visto che dicono che il goal era irregolare sono diventati di botto rincoglioniti e anti inter....
o non cè un giornale che dica che è regolare...:tongue:
eddai Medoò....:biggrin3:...
senti ma il goal di Seedorf era valido o no?
Non c'entra se il movimento è scomposto,il braccio è gia largo prima del colpo di testa,hai ragione salta e ha le braccia in un modo idiota,ma sono gia cosi
colpo ti testa palla sul braccio e goal
I giornali dicono quello che vogliono,e se continuano con queste dichiarazioni dimostrano di non essere attendibili in quanto non conoscono il regolamento
quello di domenica scorsa????milan reggina????
questoè regolare,perchè seedorf tocca prima con il piede,male il pallone si alza e va sulla mano che è gia larga da prima nella seconda immagine si vede meglio
stessa dinamica prima la testa poi la mano:wink_:
-
Citazione:
italointer
Certo che è davvero difficile accettare che l'Inter stia vincendo e continui a vincere!
che stà vincendo (anche se rubando) è vero, che continuerà a vincere, vedremo....:wink_:
-
Ormai è andata, non ci resta che gufare sulla coppa e che il mancester ci porti un pò di gioia.
Che ne pensi medò?:tongue:
-
Citazione:
mister51
per favore Dalyn non dare arrabbiare Medoro che conosce bene il regolamento e che attribuisce agli arbitri INFALLIBILITA' . Peccato che non è così quando qualche inezia è a loro sfavore. Quanto alla presunta espulsione di Ambrosini stendiamo n velo pietoso sulla sceneggiata dalla panchina interista.
Hai detto bene conosco il regolamento
l'arbitro sbaglia pro e contro,non mi pare che ti sei lamentato quando ti hanno fischiato un rigore fuori area:wink_::wink_:
ambrosini andava espulso x doppia ammonizione sceneggiata o no
-
Citazione:
noris
Ormai è andata, non ci resta che gufare sulla coppa e che il mancester ci porti un pò di gioia.
penso che mi piacevi di più sul vespino...:ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
noris
Se gioca come sanno se la gioca,se sta a guardare le prende di brutto,sicuramente non ha nulla da temere e se la gioca alla pari
-
[QUOTE=noris;1759119]Ormai è andata, non ci resta che gufare sulla coppa e che il mancester ci porti un pò di gioia.
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
the dog
penso che mi piacevi di più sul vespino...:ph34r:
Ancora? Ma me l'hanno rubato zio can!:laugh2:
-
niente... si vuole difendere l'indifendibile....per quello che riguarda me se l'inter vincesse da qui' a 10 anni onestamente(cosa che potrebbe fare anche ora) non avrei niente da dire e me starei zitto..come gli anni in cui il milan vinceva meritatamente o come altri...
-
Citazione:
noris
Ancora? Ma me l'hanno rubato zio can!:laugh2:
lo avevi già letto???:wacko::blink::wacko: