Visualizzazione Stampabile
-
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom
perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
Doveva bastare la sua parola che è tutto ok
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è solo la conseguenza del tenere ammassate le persone come fossero bestie è inevitabile ed è la stessa cosa che succederà,nei nuovi e accoglienti campi rom
perchè la rappresentante della lega che ha il permesso di entrare nel cpa non ha fatto entrare le telecamenre x far vedere le reali condizioni degli extracomunitari??????
vedi che non capisci ... ammassate? .... paese che vai abitudini che trovi (é così luigi?) ----------- é che son dei pezzenti che non si sanno mai adattare .... e mancano di riconoscenza ... e stuprano ... e rubano ... e ...... e magari tra loro c'é anche qualche brava persona .... da noi addirittura uno dei migliori chirurghi é proprio un albanese arrivato qui in quella stregua e oggi salva un sacco di vite umane ....
-
Citazione:
natan
vedi che non capisci ... ammassate? .... paese che vai abitudini che trovi (é così luigi?) ----------- é che son dei pezzenti che non si sanno mai adattare .... e mancano di riconoscenza ... e stuprano ... e rubano ... e ...... e magari tra loro c'é anche qualche brava persona .... da noi addirittura uno dei migliori chirurghi é proprio un albanese arrivato qui in quella stregua e oggi salva un sacco di vite umane ....
ccccertmanteeee....
togliamo i centri di prima accoglienza, lasciamoli liberi di entrare, di girare in lungo ed in largo tutta l'Italia, senza sapere chi questi siano, senza nemmeno prestargli soccorsi e cure... in fondo, ormai più che un paese civile siamo un paese di coglioni...
Strutture pagate da noi che offrono vitto e alloggio...
diamo soccorso in mare e in terra, e così veniamo ripagati.
con le fiamme, con il lancio di sanitari e oggetti verso le Forze dell'ordine che tanto si prodigano anche per loro...
io mi sento solo di ringraziarli con un nodo alla gola.
Si fa tanto parlare (anche nel forum), "le leggi ci sono e vanno rispettate"...
Bene,
se è stato deciso un rimpatrio, si deve compiere, e tu cittadino straniero devi attenerti alle regole, come ci atteniamo tutti noi quando veniamo nel tuo di paese (anzi... li è un altro discorso...)
Facile parlare dalla Svizzera vecchio mio... dove se non sei in regola ti accompagnano al confine... dove tutti fanno i bravi...
Parlare senza rendersi conto delle reali condizioni è ridicolizzare situazioni...
saluti
-
Per quanto mi riguarda..gente che stupra e porta violenza...è paragonabile a delle bestie. Anzi..le bestie sono degli esseri sacri in confronto a loro.
Vivono ammassati perchè evidentemente gli stà bene così. Altrimenti prenderebbero quei 4 stracci che hanno con loro e cambierebbero paese o se ne ritornerebbero da dove sono venuti.
-
Citazione:
Medoro
Ma mi pare che tu viva in un altra realtà,
ti immagini se non fossero Bloccati cosa succederebbe.
E poi lo ripeto allo spasimo NOI PROFUGHI ITALIALI, siamo stati amassati in baracche di metallo (Ex depositi militari americani) oppure come la mia famiglia alla STAZIONE DEI TRENI, divisi da una coperta. TORNO A RIPETERE ITALIANI Guardati a vista da polizia e MP armati. Cazzo ero e sono Italiano.
Mi fa ribollire il sangue, non li voglio morti, ma subito espulsi si.
Quando sono stato in quei paesi ................ ho dovuto assogettarmi alle loro leggi alle loro usanze o così o calci in culo.
In Sud Africa se ti prendono con una donna del luogo vai in prigione, quà si permettono di stuprarle, e poi godono ancora dei sussidi.
DEVONO SOTTOSTARE ALLE NOSTRE LEGGI. E POI ESSERE RIMPATRIATI A FORZA.
-
Citazione:
Big Marino
Ma mi pare che tu viva in un altra realtà,
ti immagini se non fossero Bloccati cosa succederebbe.
E poi lo ripeto allo spasimo NOI PROFUGHI ITALIALI, siamo stati amassati in baracche di metallo (Ex depositi militari americani) oppure come la mia famiglia alla STAZIONE DEI TRENI, divisi da una coperta. TORNO A RIPETERE ITALIANI Guardati a vista da polizia e MP armati. Cazzo ero e sono Italiano.
Mi fa ribollire il sangue, non li voglio morti, ma subito espulsi si.
Quando sono stato in quei paesi ................ ho dovuto assogettarmi alle loro leggi alle loro usanze o così o calci in culo.
DEVONO SOTTOSTARE ALLE NOSTRE LEGGI. E POI ESSERE RIMPATRIATI A FORZA.
Straquoto Big
Mi sembra comunque, che come in altri 3d sul genere di quest'ultimi giorni, la si pensi tutti allo stesso modo tranne qualcuno......
Purtroppo però sono consapevole del fatto che nonostante il nostro scazzo nulla cambi o si possa per noi migliorare:mad:
-
Citazione:
kampa triple
Straquoto Big
Mi sembra comunque, che come in altri 3d sul genere di quest'ultimi giorni, la si pensi tutti allo stesso modo tranne qualcuno......
Purtroppo però sono consapevole del fatto che nonostante il nostro scazzo nulla cambi o si possa per noi migliorare:mad:
No non è cambiato e purtoppo non cambierà, sono arrivato a pensare che le varie nazioni ci passino dei soldi.
Brutta questa hee
-
hanno anche da lamentarsi seguivo un' intervista di questi nei vari campi, che si sono rotti e vogliono le case popolari , cazzo vogliono non le danno agl' italiani pechè non tornano da dove sono venuti.. che rompessero i coglioni nel loro paese... l' italia paese di merda. vengono tutti a farsi i cazzi loro
-
se decidono di venire devono accettare tutte le regole e le limitazioni poste in essere; questi criminali, perchè chi brucia e distrugge è un criminale, io li riempirei di botte, gli farei ricostruire tutto e poi fuori dalle scatole; se si ripresentano in galera
-