up
Visualizzazione Stampabile
up
dissero che lo videro in sella alla sua moto nel lontano west con 1 sacchetto dell'esselunga e delle infradito legate al collo
MA UN SALTO NEL TEMPO CERTO NO PUO' CAMBIARE LA NATURA INTERIORE DEL JACK!
detto fatto si reco' a milwukee ( o come caxx si scrive...) per comprarsi un calesse.
capito' diciamo per caso da un artigiano tale jeremia buell che con le due pesanti ruote prodotte da una grossa fabbrica accanto nel suo laboratorio realizzava dei calessini corti corti , sospensioni durissime e pattini in quoio perimetrali.
jack penso' anche di procurarsi due cavalli e con pochi dollari acquisto' due buoni ronzini da tiro.
del resto , pensava jack anche nel 2006 non e' che dovessi gestire potenze maggiori , quindi...
ma jack si sbagliava.
agganciati i due quadrupedi e montato dun balzo in cassetta il jack prese il frustino e lanciato un " yaaaaaaaaahuuuuuuu!!! sferro una frustata ai poveri equini che partirono cosi' di scatto da staccare letteralmente il timone del calessino trascinandolo fino a perdersi all'orizzonte.
NON E' POSSIBILE!!! esclamo jack!
e penso' bene di andare al saloon per farsi una buona bevuta.
arrivato al banco , ordina un whiski e mentre avvicina il bicchiere alla bocca...
da un tavolino una voce sotto un cappello... : JACK! ti ricordi di me?
continua...
..........ebbene si.....il destino volle che nel passato, in un paesino sperduto della provincia americana, il Jack incontrasse quel figlio del meretricio che gli aveva portato via ALBA.
Lo guardò negli occhi, fulminandolo con un sguardo satanico......e disse poche parole, ma esaustive: "vieni fuori "...........
il losco figuro con le sembianze del Dott. Speed lo seguì nel piazzale sterrato e polveroso che stava difronte al saloon........
"che vuoi da me" disse..........e il Jack "niente di più di quello che mi puoi dare, la tua vita"........
entrambi vennero scossi da un brivido gelido e orrido, e misero lentamente mano al cinturone.......
jack accarezzava dolcemente la sua Smith&Wesson e il bastardo appoggio la mano sulla sua Colt..........
il silenzio era ovattato, mille okki assitevano alla scena increduli e ammutoliti,
"prima di avere la tua vita voglio farti una domanda, disse jack".......
"dove hai portato la mia donna?"
........l'altro con un sogghigno rispose "l'ho portata in un accampamento indiano dal capo TripleInside"...........
il silenzio divenne d'un tratto funereo......e gli okki dei due duellanti si scrutavano.........
il jack con un movimento fulmineo estraè la pistola e piazzo un colpo preciso nel cuore del bastardo........che cadde a terra senza vita.....
.....jack gli si avvicinò e l'ormai morente bastardo gli sussurrò poche parole........"non la troverai mai Alba"........
.....jack voltò le spalle, entrò nel saloon, si sorseggiò un buon Bourbon e salì sul suo calesse.....la ricerca di Alba era cominciata............
........continua...........