la latta della monster in italia è introvabile, ebay...
Visualizzazione Stampabile
la latta della monster in italia è introvabile, ebay...
io avevo già in mano il cam e il blocco d'alluminio per farmelo tagliare in ditta tramite elettroerosione... (una figata)
stavo per fare in pratica lo stesso pezzo che ha il ladro di galline...:biggrin3::biggrin3:.... ( hei ruba... poi un giorno me lo spieghi quel nick:biggrin3: e TROOOPPPO BELLOO:laugh2::laugh2:)
ma poi vari scazzi,e vari ritardi ho congelato il tutto, e l'ho fissata come te.. direttamente sul telaio tramite 2 belle fascette metalliche (dopo aver aolto la bombola con la latta redbull)
la mia solita domandina stupida, avete lavato la moto? entra l'acqua dalla parta ant. sella? ho paura che mi va l'acqua di sotto nella vasca che li davanti ho la centralina e i fusibili
grazie beppe, molto gentile
Ciao ragazzi allora tutti in giro col Codacorta?? :w00t: Dai che organizziamo 'sto ritrovo!!!! Io sono riuscito a farmi un paio di fine settimana in giro (sabato della scorsa settimana e domenica...ieri!) collezionando circa 400 km e devo dire che quando ci sono sopra sono troppo orGOGLIONE del mio nuovo mezzo!!!! :biggrin3:
Grande Penne, ottimo lavoro! E sono contento che hai risolto il problema :wink_:
Grande Max! Allora dai co' 'sto fianchetto! E postaci le foto :wink_:
Sandro, ma alla fine la verdina è rimasta bi-color? :biggrin3: cmq dev'essere troppo bello andare in giro "a coppia" con le Codacorta!!!
P.S. ho fissatto la lattina "Tonino Lamborghini" nel mono...:laugh2:
Che ne pensate del gruppo "tricilindristi" che abbiamo fatto con mio fratello ed un mio amico? :laugh2:
http://img22.imageshack.us/img22/6006/08032009034.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: