Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Perche' cazzo non me lo hai detto domenica quando ci siamo sentiti al telefono....la moto non si tocca ti prendi una macchina marciante e aspetti tempi migliori....poi sai che bello girare con una macchina scassa...quanti problemi in meno che hai...ti senti anche piu' rilassato...la parcheggi dove vuoi,la puoi lascire aperta , se l'ammacchi non te ne frega niente...non la lavi .....ciao bello...
La saggezza DELL'ANZIANITA'!!! :D :D :D :D :D :D
-
-
-
Citazione:
michele0105
MI spiace molto vezza!!!
x sentire te guarda cosa deve succedere :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
Hai proprio ragione...michele per una birretta devo schiantarmi contro un muro in moto e me la cavo con meno???
-
Citazione:
wlecurve
Perche' cazzo non me lo hai detto domenica quando ci siamo sentiti al telefono....la moto non si tocca ti prendi una macchina marciante e aspetti tempi migliori....poi sai che bello girare con una macchina scassa...quanti problemi in meno che hai...ti senti anche piu' rilassato...la parcheggi dove vuoi,la puoi lascire aperta , se l'ammacchi non te ne frega niente...non la lavi .....ciao bello...
Quotissimo ! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Vezza
Hai proprio ragione...michele per una birretta devo schiantarmi contro un muro in moto e me la cavo con meno???
Lasciate stare papà... che povera stella non sa nemmeno più cosa voglia dire dormire la notte :laugh2:
-
Citazione:
Vezza
No no, ho suonato...eran le 3 povere anime che dormivano, si affaccia mia madre e fa..."cos'è successo?" e IO " no no niente, mi mandi giu il papa che ho bisogno un attimo" mia mamma " ma perche??? vuoi che scendo io?" IO " no no te vai a letto..." esce mio padre con un coltello da tagliare il salame e fa" cos'è successo ?" e io " a cosa ti serve il coltello???" PAPA"cosa ne so non mi ai detto niente, pensavo ci fossero dei roblemi" li ho mostrato la macchina, ha nominato il creatore un po di volte e stop...eran molto preoccupati per la mia salute, nonostante stessi bene, che l'auto era su un'altro gradino, quindi ...tutto ok
che storia tuo padre é un mito.
-
Citazione:
Vezza
:smoke_: Abbiam trascorso con il Vezza quasi tutta la domenica e posso garantire che la parte rincoglionita rimasta....e' quella sua normale.....
l'altra dell'incidente sembra sia stata tranquillamente metabolizzata.....
:wink_: ciao V.T....bella storia il Cicci
-