Visualizzazione Stampabile
-
herbie io sono tranquillissimo... per me è stato una chiacchierata, non un litigio.. e sabato gassssssssssssss e che vinca il migliore... (non biaggi :-D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
herbie io sono tranquillissimo... per me è stato una chiacchierata, non un litigio.. e sabato gassssssssssssss e che vinca il migliore... (non biaggi :-D)
io per te sono il Signor Herbie:dry:
:biggrin3:
sto a scherzàààààààààààààààààààààààà
-
Citazione:
Grigio
Occhio che il pensionamento, aspetta noi. :laugh2::laugh2: (Haaa... se fosse matura quell'uva, quanta ne mangerei) :laugh2::laugh2:
:piango_a_dirotto:
-
Spero che Biaggi faccia bene perché è un pilota italiano su una moto italiana...ma intanto io faccio il tifo per questo qui!
http://i40.tinypic.com/2rg25nt.jpg
-
Valentino è mitologia, Biaggi archeologia.
Valentino è simpatico. Anche Biaggi......come una scorreggia in ascensore!
-
Citazione:
cartesio
Valentino è mitologia, Biaggi archeologia.
Valentino è simpatico. Anche Biaggi......come una scorreggia in ascensore!
allora fai le scale....ecco perchè in avatar sei così carina!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io per te sono il Signor Herbie:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
la discussione sta scemando dire che era solo un post per i tifosi di max sarebbe essere come un tifoso di rossi.(da stadio)
dai su ragazzi l'importante e 'sempre vedere belle gare poi la simpatia............be' rossi e' simpatico comeun calcio nelle palle.................................
e scusate ma chi se tromba de doctor .......................ahhhhhh(melandri non lo sapevo!!!!!!!!!))))))scherzo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pretoriano
la discussione sta scemando dire che era solo un post per i tifosi di max sarebbe essere come un tifoso di rossi.(da stadio)
dai su ragazzi l'importante e 'sempre vedere belle gare poi la simpatia............be' rossi e' simpatico comeun calcio nelle palle.................................
e scusate ma chi se tromba de doctor .......................ahhhhhh(melandri non lo sapevo!!!!!!!!!))))))scherzo!!!!!!!!!!!!!!
:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:
istigavo i tifosi di rossi che sembrano essersi avvicinati alcuni al mondo delle moto solo adesso tutto qua!!!!!!!:cry::cry: