Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Sicuramente Hai Ragione.. Però c'è sempre un Però.. Un Certo Bullet hai tempi d'oro,con Speed 2005,in stradina di Montagna.. Ops,preso la paga con la Mia R6 Mod. 2005.. Poi magari ora come ora,causa Moto ed Età,le cose cambieranno..
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
mah....concludo con un bel CHE AMAREZZA!!
-
Citazione:
Lucav
io sono convinto che tu con la tua CBR 600 RR prenderesti paga da Valentino Rossi con la MANA!!:wink_::wink_:
è ovvio che quello che conta è il manico visto che non stiamo per le strade a scannarci al decimo di secondo come i piloti in pista....e che uno con un po di abilità fa la differenza al di la del mezzo che guida....:wacko::wacko:
Quoto!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
Allora.. Qui si è tutti bravi a fare i "Santi" e dire che si va nel giusto,piano,si fa i bravi,ecc,ecc.. Poi però dalle parole si passa ai Fatti.. La differenza che c'è tra le parole e i Fatti è come quella tra la Teoria e la Pratica..
Ho visto gente con Gsx-R 1000 prendere la paga da Moto indegne!
Il Mezzo conta è innegabile,però NON è Tutto! Valentino Rossi pettina tutto il Forum Assieme pure con un Monopattino elettrico!
Per il resto,voglio vedere quanti di voi fanno i bravi e perbenisti quando si esce in compagnia e chi,almeno un 5minuti,non salta su se viene passato,magari,in malo modo.. Poi l'esperiemza insegna,certamente alcune cose non le facciamo più,perchè ne abbiamo viste troppe.. Ma chi non ha mai fatto una corsetta tra amici o con il perfetto sconosciuto di turno? Tutti santi qui dentro? ligi al codice della Strada? Ma fetemi il piacere! Ai 50all'ora,pure le Triumph si ingolfano!
L'amarezza la fate venire voi con i discorsi di bravi ragazzi che con Speed 1050 fanno i 50 dove ci sono i 50.. e NON hanno mai dato una Manata di gas tra amici!:tongue:
-
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
-
Citazione:
Cino
complimenti per l'acquisto!!! anche se non sono d'accordo....:wink_:
Ti ringrazio.. A me piace e molto anche perchè se no NON l'avrei comprata.. Mi sarei tenuto la Mia o avrei comprato altro!
-
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
-
Citazione:
Lucav
che amarezza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma alla Honda non cercano un pilota adesso che Pedrosa si è fatto male....perche non ti proponi con il tuo magnifico CBR 600 RR?!?! la Honda non ha un forum?!?!
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
-
Citazione:
Lumacone
NON mi piacciono i MonoMarca! :tongue:
Mai detto di essere un Pilota! Però ti garantisco che non c'è scritto da nessuna Parte che nelle stradine di Montagna chi ha i 4Cilindri è destinato a Prendere la Paga dai Triunphisti! COME DICI TU!
Perchè non fai il Camopionato della Speed? Ah è vero che l'hanno estromessa e fanno correre solo la 675 perchè prendeva quelle di sandrone nei confronti della sorellina SuperSport!
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
-
Citazione:
Lucav
:blink::blink::blink::blink: mai detta una cosa simile!!
io ho solo detto che tu puoi asserire di "pettinare" chiunque come non puoi pettinare nessuno...dipende dal manico non certo dalla moto perche di sicuro non ti trovi in un campionato come la moto GP dove il livello dei piloti più o meno si equivale salvo i picchi di eccellenza....
è ovvio che se trovi un'incapace con la speed 1050 lo puoi "pettinare" anche con la bicicletta elettrica.....ma se salendo un passo di montagna trovi un vero manico ci puoi prendere dentro alla grande....sia che abbia una speed sia che abbia un T-Max....mi sembra che tu stia parlando di aria fritta!! perchè non fai comparazioni sensate!!
sarebbe sensato se TU prendessi la tua bellissima e fantastica CBR 600 RR e andassi in pista e poi prendessi quella merda schifosissima di Daytona 675 e, sempre se non rimani a piedi a metà giro, alla fine confrontassi con quale ti trovi meglio e con quale riesci ad essere più veloce!! le 2 moto comparate da uno stesso pilota....se no non ha molto senso!! potrei dirti di aver "pettinato" decine di CBR anche 1000 con la mia Speed ma potrei dirti che ne ho subite altrettante sempre dalle stesse moto....
Allora.. La Triumph secondo me,sono Bellissime Moto ma paragonate alle Giapponesi,peccano di AFFIDABILITà! e questo è innegabile.. Per il resto con la Daytona non ho avuto problemi,se non di estrema scomodità.. Con la Speed ho avuto un paio di problemini che mi hanno fatto pensare di cambiarla.. Per il discorso Racing,parlare con dei Motociclisti che vogliono far credere che sono ligi al codice della strada e che una volta in sella fanno sempre e solo i bravi,scusami ma mi viene da ridere! è impossibile circolare secondo il codice della strada! In Moto poi non se ne parla proprio.. Che poi,sempre tra motociclisti,in determinate situazioni,non si voglia dimostrare di essere più o meno bravi degli altri,scusami ma ci si crede il giusto! L'aria fritta NON mi piace,preferisco le Patate Fritte!
Per il discorso Pista,almeno in SuperSport,dove ci sono i veri piloti e hanno i mezzi,la 675 prende quelle di Sandrone! dalle Giapponesi!
-
bah a parer mio in strada non ha proprio alcun senso dire ho pettinato quello quell'altro....
uno su strada può anche essere un fermone, ma in pista magari ti svernicia veramente, semplicemente perchè in strada ha paura di andare a cannone....
a parer mio non è neanche paura, ma si parla di responsabilità.... e dalla parte opposta (quello che in strada pensa a sverniciare gli altri) di coglionagine....
p.s. non parlo di non violare il codice stradale, ma di invece di fare le curve a 100 le fai a 70 senza cercare la piega in estremo....