Visualizzazione Stampabile
-
un bel the nero accompagnato da due belle fette biscottate con burro e marmellata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
un bel the nero accompagnato da due belle fette biscottate con burro e marmellata
com'è il the nero? da cosa e' fatto?
-
Citazione:
everts76™
com'è il the nero? da cosa e' fatto?
cavoli, ma lo sai che esiste una marea di tipi di the, io preferisco questo che è più forte Lipth...
-
Citazione:
Big Marino
cavoli, ma lo sai che esiste una marea di tipi di the, io preferisco questo che è più forte Lipth...
ma "cavoli" era un intercalare o la vera provenienza del the nero?? :wacko::biggrin3:
p.s. certo che lo sapevo..ma il nero mi incuriosiva:tongue:
-
Citazione:
urasch
ciao raga ogni mattina come fate la vostra colazione?io tazzone di latte e caffe con tarallucci del mulino bianco e vai!!!ogni tanto il cornetto e cappuccino al bar...nelle occasioni, voi?
latte e fiocchi in cina
latte ed abbracci in italy
ogni cosa commestibbboli in vacanza!:D:D:D
-
Ci sono tre opzioni:
1) Colazione a casa a milano: caffè, merendina kinder colazione più e bicchierone di succo d'arancia.
2) Colazione al bar a milano: cornetto e cappuccino.
3) Colazione quando sto a casa in Sardegna :wub: :wub: :Mezzo litro di latte (rigorosamente delle mucche di mio zio:wink_:) con nesquick e galletti mulino bianco.
Per la cronaca oggi l'opzione è stata la nr. 2
-
Citazione:
SpongeBob
Ci sono tre opzioni:
1) Colazione a casa a milano: caffè, merendina kinder colazione più e bicchierone di succo d'arancia.
2) Colazione al bar a milano: cornetto e cappuccino.
3) Colazione quando sto a casa in Sardegna :wub: :wub: :Mezzo litro di latte (rigorosamente delle mucche di mio zio:wink_:) con nesquick e galletti mulino bianco.
Per la cronaca oggi l'opzione è stata la nr. 2
nesquik..... :wub::wub:
che ricordi....
-
Citazione:
everts76™
nesquik..... :wub::wub:
che ricordi....
Lo userei anche qua, ma con il latte comprato al supermercato non è la stessa cosa...:sad:
-
Caffè-latte con fetta biscottata oppure di riso/soja, con burro e marmellata. Poi 3 o 4 biscotti tipo gocciole o alle mele, e per finire il latte riempio la tazza di muesli di quello buono ( piuttosto che marche xyz aspetto le offerte su quelli famosi...). In inverno, spesso aggiungo il succo di due arance + 1 pompelmo rosa o 1 limone. :ph34r:
-
Latte con miele di castagno e cereali:wink_: