Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Ma che sottocoda lasciala così, è PERFETTA nella sua originalità, solo scarico e specchi Road Racing bastano e avanzano, non segargli il portatarga ti prego:cry:
Condivido in pieno...saggio consiglio!!!
Citazione:
superIII
Il mix di PERSONALITA' estetica e di motore del 955 '99-'01 è INIMITABILE e INARRIVABILE, e non ci sono cazzi che tengano...
...per l'appunto!!!:wink_:
-
Citazione:
superIII
Ma che sottocoda lasciala così, è PERFETTA nella sua originalità, solo scarico e specchi Road Racing bastano e avanzano, non segargli il portatarga ti prego:cry:
Il mix di PERSONALITA' estetica e di motore del 955 '99-'01 è INIMITABILE e INARRIVABILE, e non ci sono cazzi che tengano...
Ok OK tranquillo, l'originale lo smonto e ne utilizzo un'altro :biggrin3:
Da quando ho visto questa foto mi sono innamorato del codone super snello! Che meraviglia:
[img=http://img186.imageshack.us/img186/5285/image001xg.th.jpg]
Che ne pensi?
-
passavo da ste parti...
:rolleyes:
la mia, con figlia annessa..:wub:
http://img394.imageshack.us/img394/2140/2301090820.jpg
-
Citazione:
bauli
ciao bello lo scaricozzo, di che marca è? è proprio x il nostro modello o lo hai adattato?
volevo chiedere una cortesia a tutti voi: io ho comprato la mia speed 2001 usata e la forcella è stata spataccata. qualcuno mi fa un primo piano dello sfilamento originale della forcella x avere un riferimento come deve essere da originale?
-
Ragazzi debbo porvi un quesito molto banale. Ieri ho tentato di smontare i contrappesi originali, svitando la brucola che li penetra, dove purtroppo nulla si è mosso. La brucola si è sfilata, ma purtroppo il contrappeso è rimasto lì senza muoversi. Ho intenzione di fare una tamarrata, installando gli specchietti a manubrio. Qualono mi dice se, devo prendere a martellate il contrappeso oppure esiste un trucco?
-
Citazione:
Segy
Ragazzi debbo porvi un quesito molto banale. Ieri ho tentato di smontare i contrappesi originali, svitando la brucola che li penetra, dove purtroppo nulla si è mosso. La brucola si è sfilata, ma purtroppo il contrappeso è rimasto lì senza muoversi. Ho intenzione di fare una tamarrata, installando gli specchietti a manubrio. Qualono mi dice se, devo prendere a martellate il contrappeso oppure esiste un trucco?
Devi svitare le viti ma non del tutto, dopo di che dai una martellata sulla testa della vite in direzione del manubrio e poi tiri fuori il tutto. I contrappesi sono del tipo ad espansione..
-
Ve la butto lì.....
.....quand'è che organizziamo un bel ritrovo delle vecchione ??!!!! :wink_:
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
Ve la butto lì.....
.....quand'è che organizziamo un bel ritrovo delle vecchione ??!!!! :wink_:
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
DAIE!!!!!:biggrin3:
magari veniamoci incontri, tipo na motolocanda fuori firenze....è di una vecchia amica , ci tratta bene e la intorno c'è da fare tante pieghette in allegria!!!
:wink_:
Citazione:
maxdilella
ciao bello lo scaricozzo, di che marca è? è proprio x il nostro modello o lo hai adattato?
volevo chiedere una cortesia a tutti voi: io ho comprato la mia speed 2001 usata e la forcella è stata spataccata. qualcuno mi fa un primo piano dello sfilamento originale della forcella x avere un riferimento come deve essere da originale?
scarico adattato leo vince, se ti interessa ancora cell'ho, è stato sostituito da un mivv caciarone ...
lo scarico è in titanio , accorciato co ste mani....
:sick:
-
piano piano arrivo anche io 955 01 con soli 78.000km:rolleyes:
[img=http://img9.imageshack.us/img9/6247/dscn6242w.th.jpg]
-
Citazione:
PancioSpeed
:supremo::supremo::supremo::supremo: .......... complimenti xi km !!!!
moto spettacolare.......in + abbiampo lo stesso casco !!