Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
quindi deve spostarsi????
questa è carina...se va più forte passa...se no sta dietro e muto
Se sei d'intralcio devi essere fuori dalla traiettoria.......o mi sbaglio??????
-
Citazione:
Wasp675
Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!
Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!:w00t::w00t:
Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...:biggrin3:
aridaglie......:w00t:
si parlava di figure di merda...:wink_:
Citazione:
cardinero76
Se sei d'intralcio devi essere fuori dalla traiettoria.......o mi sbaglio??????
ma elias era doppiato??:blink:
no???:blink:
allora se è più veloce Valentino passa...se non passa è perchè va più lentino di Elias....
-
Citazione:
Wasp675
Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!
Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!:w00t::w00t:
Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...:biggrin3:
su questo sono pienamente d'accordo
;)
-
porca miseria....devo chiudere sul più bello....forza Casey e gli altri dietro!
-
Citazione:
Black Death
su questo sono pienamente d'accordo
;)
Anch'io . . . . :wink_:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
porca miseria....devo chiudere sul più bello....forza Casey e gli altri dietro!
Ciao TB Herbie :wink_: :wink_: :wink_:
...e forza Vale :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
guida da spavento vero per casey che si ripete l'uomo da battere per vale, speriamo che qualcuno lo abbia instradato ad una condotta di gara + devota al campionato che ad andare sempre al 110% e farmi saltare dal divano ad ogni curva, ad ogni staccata!! ma in fondo casey è proprio bello per questo, perchè guida da paura, piega oltre il naturale e da sempre il 110%!!! un vero australiano, un vero manico!! grazie casey per le emozioni che mi hai regalato anche oggi, e grazie a ducati per aver creato quella moto così cattiva, cosi reattiva e così difficile da guidare!!, una vera "MOTO" fatta per gente con le palle, pionieri di un motociclismo che ormai è andato perduto, fatto di coraggio e manico, fatto di sfide personali per andare sempre oltre i prorpi limiti, casey anche se nn vinci il mondiale, ti ringrazio per dare a quella palla della motogp, un motivo valido per accendere la tv ogni sabato ed ogni domenica.
Speriamo che il buon dovi riesca a trovare una via per accendere ancora di più la scintilla!!.
-
Citazione:
cardinero76
Grazie che si incaxxò.......Elias ha il suo passo e Vale ha il suo!!!!!!!!!!!!
Chiaramente quello di vale è senza dubbio un pelino superiore a quello di Elias.......quindi........
strano, mi sembra che rossi sia un maestro a tagliare la strada per impedire al più veloce di passare, vedi laguna seca:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
strano, mi sembra che rossi sia un maestro a tagliare la strada per impedire al più veloce di passare, vedi laguna seca:ph34r:
fazioso:rolleyes: