http://img210.imageshack.us/img210/7333/italy5e.png
Visualizzazione Stampabile
cara antonietta la dieta vegetariana è assai difficile da atuare nel tempo perchè il nostro corpo ha bisogno di quelle soatanze che rilascia la carne......
in un corpo sanissimo, la dieta vegetariana va associata anche latte uova miele formaggi......proteine animali......ma lo devi far quadrare con molta cultura ed educazione..........
le diete ferree e mal consigliate o diete di moda o diete di una ricerca di interiorità...........porta alle volte dei squilibri che non sempre si possono curare ....possono essere adirittura dannose
io dico che una dieta equilibrata e controllata è la migliore delle cose
il vegetariano comunque beneficia di più di un carnivoro in salute e libertà...il nutrirsi solo di carne non è la giusta dieta ma nemmeno solo di carboidrati e solo verdure
il nostro coprpo deve avere il giusto equilibrio di proteine (pochissime)carboidrati frutta e verdura................no alcol bevande gassate o zuccherate o lo stesso zucchero di canna.....o troppo sale
io chiamo igiene alimentare d'equilibrio
la giusta scienza e ricerca dell'equilibrio
ps :io non ci sono mai riuscita perchè vivo in una società che mi corrompe
io sono un onnivoro.....:rolleyes:
io prediligo fagiani e grifoni x rendere il menu completo :w00t:
Mi dipiace non poter condividere questo pensiero , ci sono pochi piaceri che ancora ci possiamo permettere ed uno di questi e' il cibo che non posso limitare ai pur buoni vegetali . Per il resto rispetto le scelte altrui.
essere vegetariani e' una scelta obbligatoria x chi vuole essere coerente fino in fondo quando si difendono i diritti degli animali , io haime' ancora li' nn ci sono arrivato , ci provo , adotto sistemi alternativi , ma la carne ancora un po' la mangio , cmq se si parla di difendere i diritti degli animali io :
sono volontario di un'associazione animalista
mi rifiuto di entrare in un circo
sono contario alla vivisezione
boicotto tutto cio' che riguarda la spagna , norvegia ecc. ecc.
nn uso prodotti testati su animali
sono contro le pellicce
nn mi volto dall'altra parte , se posso denuncio chi maltratta animali
grande Eikon ;) ti ammiro davvero