fanno schifo..................sono senza parole..............no comment.
Visualizzazione Stampabile
fanno schifo..................sono senza parole..............no comment.
Grazie per averci contattato, la Sua e-mail verra' esaminata nel piu' breve tempo possibile.
Con l'occasione, La informiamo che chiamando il numero 800.389.389, e' possibile ricevere gratis e senza impegno il catalogo "La Rai per la cultura"; una pubblicazione gratuita che raccoglie i migliori programmi culturali realizzati dalla Rai nell'arco di oltre 50 anni: 40 collane di dvd comprendenti oltre 500 titoli. Per ulteriori informazioni consulti il sito La RAI per la Cultura
Contact Center ScriveR@i
Si informa che i comunicati stampa possono essere inviati direttamente agli indirizzi di posta elettronica delle testate giornalistiche, disponibili sui siti internet accessibili dal portale Rai Rai.it - Homepage
Non verranno presi in considerazione messaggi il cui testo contenga frasi volgari, messaggi pubblicitari, nonche' e-mail chiaramente non pertinenti l'azienda.
Il servizio ScriveR@i e' attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Questa e-mail viene generata automaticamente dal sistema, si prega pertanto di non rispondere a questo messaggio.
non censurano...credo finisca tutto in un cestino molto capiente..
La cosa più brutta è che queste cose stanno diventando la normalità....
è vero ma fino ad un certo punto....10 pagine di post lo dimostrano...;)
io in questi giorni provo a scrivere anche a qualche giornale vediamo che ne esce, stavolta hanno passato il segno.
si, ma per quanto ci ricorderemo, onestamente, di un fatto del genere?
una settimana? due? un mese?
onestamente non saprei...ma ma qualcosa ha "smosso".....e non vuol essere un gioco di parole con quello che è accaduto....mi pare cosa più unica che rara che molti di noi abbiano preso tastiera in mano per scrivere qualcosa in più di 4 caxxate fra amici(e mi metto in cima alla lista)....ieri ho scritto anche a striscia...non so se salterà fuori qualcosa...ma come noi, credo abbiano scritto in molti
Neanche Emilio Fede sarebbe arrivato a tanto.
E ho detto tutto.
Speriamo che questo "increscioso incidente" venga valutato da chi di dovere (parlamento e senato) e che chiedano l'allontanamento immediato del direttore del Tg1.