Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Mi viene in mente Biaggi :biggrin3::biggrin3:
ahahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ahahah VALENTINO presidente onorario del SETC subito!!!
lo si vuole in una foto culata! ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risate2::risatona:
Citazione:
votalele
La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.
Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?
Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:
Mi associo anch'io. Prenderei però un po' di metà sotto e un po' di metà sopra.:wink_:
Citazione:
Notturno
Sei l'unico che ha scritto circa quello che rimane un mio grande dubbio: meriti dei primi a parte, la Ducati diventa un'arma temibilissima nelle mani di Stoner, un mezzo difficile da interpretare per gli altri; dopo Melandri, anche Hayden sembra non riuscire ad adattarsi al bolide rosso... :blink:
Bhooo.... :wacko:
Qualche teoria al riguardo ? :rolleyes:
Mi piacerebbe vedere un duello ad armi pari fra i 2...:wink_:
Citazione:
el_tribu
Che gnocca!!! Da sbavo proprio....:homer::homer::homer:
-
Citazione:
matt
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so
Q8!
Sembra di sentire i commentatori del calcio che alla seconda di campionato parlano già di fuga! :wacko:
Mafatemiilpiacerefatemi!
-
Citazione:
LucaLuca
:risatona::risate2::risatona:
Mi associo anch'io. Prenderei però un po' di metà sotto e un po' di metà sopra.:wink_:
Mi piacerebbe vedere un duello ad armi pari fra i 2...:wink_:
Che gnocca!!! Da sbavo proprio....:homer::homer::homer:
Caruccia...:w00t:
Se vogliamo parlare di gnocche "accanto" ai piloti, penso che quel "simpaticone" di Gibernau abbia battuto tutti...:wub:
-
Citazione:
D74
rossi è il pilota dell'era moderna più grande c'è poco da fare...su questo non ci piove.
ha vinto con le 500, le 1000 le 800 con cambio moto honda-yamaha ect
diciamo che tra i piloti in circolazione in motogp se levassero l'elettronica del TC sarebbo uno dei pochi a saperci ancora andare, assieme alla vecchia volpe del Capirex
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)
ha vinto kenny roberts su suzuki quell'anno !! :laugh2:
-
Beh, cmq come fatto in F1 il controllo di trazione andrebbe tolto.
La cosa veramente assurda ed inspiegabile è che neppure Hyden ci capisca una mazza su come si guida quel mezzo... :blink:
Mica è uno di primo pelo... :wacko:
-
Citazione:
gia_81
vatti a rivedere quanto è arrivato nel mondiale con le 500 quando non aveva il signor burgess a sistemargli la moto ... (cmq guidava una honda nsr500 che 2 anni prima a momenti biaggi [premetto che non sono biaggista] beffa un certo mick doohan (che era nel team ufficiale) al primo anno...)
infatti esordio vice campione del mondo..... l'anno dopo ha vinto il mondiale e 8 ore di suzuka.....
l'anno dopo cambio delle 500 quindi tutti da 0....e chi vince??? mhhhh chissà...
e l'anno ancora dopo??? mhhh mah?
cambia moto passando dalla honda ritenuta imbattibile dove sale Biaggi....e che succede chi l'avrà vinto il titolo??? boh?
per Valentino piaccia o non piaccia parlano i fatti e questi dicono che è il più forte motociclista dell'era moderna c'è poco da fare...il resto sono parole.
-
Citazione:
D74
infatti esordio vice campione del mondo..... l'anno dopo ha vinto il mondiale e 8 ore di suzuka.....
l'anno dopo cambio delle 500 quindi tutti da 0....e chi vince??? mhhhh chissà...
e l'anno ancora dopo??? mhhh mah?
cambia moto passando dalla honda ritenuta imbattibile dove sale Biaggi....e che succede chi l'avrà vinto il titolo??? boh?
per Valentino piaccia o non piaccia parlano i fatti e questi dicono che è il più forte motociclista dell'era moderna c'è poco da fare...il resto sono parole.
:wink_::yess:
-
Citazione:
gia_81
Beh ma allora il più forte motociclista di tutti i tempi è senza dubbio:
JEREMY BURGESS !!!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gia_81
Ti posso consigliare una cosa? (in tono scherzoso...ci mancherebbe...:wink_:)
Levati le fette di prosciutto dagli occhi quando guardi le gare in tv...tagli due fette di pane...e così capisci quello che succede e ti riempi pure lo stomaco!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: