Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 38 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 35 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 33 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 29 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 24 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 20 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 16 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 12 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 8 secondi.
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi.
Questo msg da quando e' stato velocizzato il forum e' diventato odioso :wacko::wacko:
Chiedete Fearlesso o ad Herbie :biggrin3:
come l'aglio per i vampiri....:w00t:
-
la patata è una cosa non bella ma meravigliosa...
Prova a dire il contrario :D
-
Citazione:
Uzz
la patata è una cosa non bella ma meravigliosa...
Prova a dire il contrario :D
ma come' la patata ???
-
Citazione:
Muttley
ma come' la patata ???
shaved!!!
-
Citazione:
Uzz
shaved!!!
:yess:
-
Citazione:
Uzz
shaved!!!
... ecco... a me totally shaved non piace... preferisco fargli dei disegnini con il rasoio...
-
Citazione:
Mr. White
... ecco... a me totally shaved non piace... preferisco fargli dei disegnini con il rasoio...
anche io.....mi chiamano "il fiorettista del ricamo" :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
anche io.....mi chiamano "il fiorettista del ricamo" :biggrin3:
cos'hai contro i "fioretti" ??????
:mad:
-
Citazione:
fearless1972