Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
??????????????????????????????????? :blink::blink:
sbaglio?????
a me il boss paga 1300 pulite al mese x scivere cazzate qui chissa quanti ne prendono herbie e fear:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho solo pensato che se uno lavora non sta sul forum se sta sul forum non lavora e visto l'affluenza questo č un forum di scansafitche:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
sbaglio?????
a me il boss paga 1300 pulite al mese x scivere cazzate qui chissa quanti ne prendono herbie e fear:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho solo pensato che se uno lavora non sta sul forum se sta sul forum non lavora e visto l'affluenza questo č un forum di scansafitche:biggrin3::biggrin3:
l'ho sempre pensato anch'io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
l'ho sempre pensato anch'io :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora non sbagliavo:tongue:
cmq x rimanre in tema io faccio sacchetti di vento
-
Hola a todos,
io sono un Product Manager, settore impianti speciali / building automation :tongue:
-
stabilmente in cerca di occupazione fissa...
-
ola ola:biggrin3:
resp. post-vendita di un'azienda di pannelli solari...:coool:
-
Citazione:
denis
ola ola:biggrin3:
resp. post-vendita di un'azienda di pannelli solari...:coool:
vera sfiga con sto tempo di m....a!! :ph34r::ph34r:
no ma mi sono perso qualche pezzo!! chi ha le donzelle facili a portata di mano!?!? (chissą cosa direte per a portata "di mano"!) :w00t::w00t:
dove e come e quando!?!?!? organizziamo un pullmino!? :coool:
-
Citazione:
dennysupreme
vera sfiga con sto tempo di m....a!! :ph34r::ph34r:
no ma mi sono perso qualche pezzo!! chi ha le donzelle facili a portata di mano!?!? (chissą cosa direte per a portata "di mano"!) :w00t::w00t:
dove e come e quando!?!?!? organizziamo un pullmino!? :coool:
sei fidanzato denny...:nonono:
-
Io mi occupo di medicina estetica. Per fortuna mi capitano spesso belle donne :rolleyes: Non mi servono collaboratori quindi che nessuno avanzi richiesta :tongue: Per gli amici del forum e per le loro consorti offro un trattamento di favore ovviamente. Ciao raga
-
Citazione:
ilcavy
sei fidanzato denny...:nonono:
non pił! :piango_a_dirotto: