:oook::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
mah.....
il problema non è se si candida, ma se qualcuno lo vota
Pretendo un intervento dei Moderatori o dell' Admin, voglio che l'utente cui sopra sia segnalato per vilipendio contro miglia di morti ITALIANI, Incitamento alla violenza su fede politica, e discriminazione razziale. E chiusura Post
Se è atteggiamento civile questo... Io non ho capito nulla della Vita.
Studia la Storia Italiana, prima di Sputare veleno su tuoi connazionali morti ammazzati in maniera VIOLENTA ed INDEGNA...
Spero anche in un Intervento di BIG MARINO qua su....
Magari ti insegna qualcosa...
P.s: sono ancora più convinto del mio pensiero.... meno male che esistono gli animali...
è meglio che torna a Ginevra e metta su un bordello con suo padre,e si mette su per il bus dal gnao tutte le olie di cui ha fatto la reclam,uno così è da prendere a scarpate:buuu:
I comunisti hanno candidato un trans come ultimo tentativo di restare in parlamento, non vedo perchè l' udc non debba presentare un nulla facente come il ballerino ex mister sottaceto. Questa è arte dell' arrangiarsi. Io non capisco il perchè di tanto disdegno per l' entrata nella vita polita di personaggi dello spettacolo, molti di voi non li considerano un branco di pagliacci? La politica è entrata nella vita delle persone come lo spettacolo-gossip. Questa è solo una logica evoluzione.
AVANTI SAVOIAAA!!!!.....:sick:
Sono contrario ai savoia (volutamente minuscolo) in qualunque loro forma, parlamentari o nullafacenti che essi siano, tuttavia quel che mi preoccupa è la legge elettorale, con la storia dell' elettore che esprime la preferenza per la lista e non per il singolo candidato il rischio di ritrovarci a pagare la pensione di parlamentare a vita a questo qua dopo mezza legislatura è alto...:ph34r:
Discussione chiusa.
Lo Staff deciderà quanto prima se e quali provvedimenti prendere verso chi ha esagerato.