Visualizzazione Stampabile
-
che rossi sia un campione, questo è fuori discussione ma vogliamo continuare a far finta che la ducati sia una moto competitiva come la yamaha ?? quanti secondi ha preso la seconda ducati in pista in media in questi 3 gp ???
fate un pò di calcoli...
-
le moto si sviluppano, un campione di una certa levatura è colui che non solo sa guidare oltre il limite medio portando il mezzo alla sua massima espressione, ma sa avere l'appoggio tecnico dei migliori e sa dare indicazioni utili e precise per lo sviluppo.
Ci sono grandi piloti che non sono capaci di sviluppare una moto, altri che la sanno sviluppare ma il loro limite è troppo basso.
ROSSI eccelle in tutto per questo è un grande, la honda da quando lui è andato via è in crisi tecnica totale, la yamaha ora appare la moto migliore, ma non lo è diventata per caso....
non è un caso che la ducati abbia fatto la super moto per stoner e abbia vinto un mondiale in scioltezza, poi Rossi & team sotto a lavorare e il gap s'è ridotto, ora la colpa è della ducati che va piano....suvvia!
-
Rossi è un Campione, Rossi fattura quanto una multinazionale porca puzzola...
-
Cmq mi piacerebbe vedere la situazione senza DTC...li si che si vedrebbe veramente il manico. Facile "sempre relativamente" poter spalancare senza problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Cmq mi piacerebbe vedere la situazione senza DTC...li si che si vedrebbe veramente il manico. Facile "sempre relativamente" poter spalancare senza problemi...
li sarebbero sassi che rotolano..:D:D ;)
-
si ma non ce l'ha solo stoner il TC, ce l'hanno tutti...
-
Vero; ma il motore Yamaha, Honda non ha l'erogazione Ducati...
-
Citazione:
gia_81
si ma non ce l'ha solo stoner il TC, ce l'hanno tutti...
già ma colui che rotola non era Rossi, ma Stoner.....
Rossi ha vinto con tutte le moto senza elettronica, con poca o tanta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sa guidare intraversando e derapando o pulito
-
Citazione:
nothing2007
Rossi è un Campione, Rossi fattura quanto una multinazionale porca puzzola...
Non capisco che male ci sia in tutto questo: sa lavorare e vince ed è giusto che prenda. Se pensate che l'ex AD di Alitalia prendeva quasi altrettanto e ha mandato a putt..e l'azienda....... :wink_:
Oppure siamo invidiosi di tanto guadagno? Senza rivangare il solito discorso del fisco che è storia vecchia e chiusa.
Stoner guadagna di meno anche perchè, non scordiamocelo, in Ducati è arrivato come secondo pilota. Entrambi, Ducati e Stoner, hanno avuto il cu.o di trovarsi perfettamente. E comunque il suo bel ritoccone l'ha già avuto.....
Citazione:
sevenday
Vero; ma il motore Yamaha, Honda non ha l'erogazione Ducati...
Comunque ieri, sul rettilineo dei box, il 4 Honda tirava parecchio.
-
mi sono venute in mente un altro paio di cose in merito alla telecronaca che come ho detto ritengo poco ma davvero poco tecnica anche parlando di 250. Meda (che adoro a prescindere) e Reggiani hanno sempre detto, per giustificare le paghe che buscava Dovizioso che la Honda 250 non andava come le Aprilia, ma a vedere Ahoyama ieri proprio non sembrava ed è una moto su cui da 2 anni non c'è sviluppo. Di nuovo, quando Stoner ha risposto a Valentino a fine rettilineo infilandolo gran bene dire che "la Ducati di motore..." mi pare un pò ingeneroso nei confronti di Stoner che in definitiva ha fatto un bel sorpasso non solo di motore.
il resto, c'è poco da dire, Rossi è fuori classe come lo sono stati Dohan e Schumi, gente che quando si è ritirata ha lasciato anarchia così anche un Raikonen (mi è simpatico ma insomma non è un fulmine di guerra) o un Crivillè o un Roberts Jr (qualcuno li ricorda?) possono diventare campioni del mondo.