Visualizzazione Stampabile
-
ma io uno che si prende un tmax e ha la passione di gareggiare con le moto proprio non lo capisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulstar
Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella:w00t:, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza:cry:!
se puo' consolarti...:rolleyes::biggrin3:.....quello non è uno scooterone qualunque, con un tipo come quello che hai beccato tu sopra, viaggia di brutto nel misto!
p.s. ho visto un tipo io dalle mie parti, tutto preparato , tuta, casco serio, protezioni...etc etc etc.....t-max preparato....:blink: si esibiva in cose da non credere!!!
-
-
Citazione:
Intriplato
T-Maxsamurai :w00t:
non dirlo troppo forte che magari quelli della yamaha chiamano il prox plasticone così e a me dalla vergogna tocca cambiare nick:biggrin3:
-
La prossima volta che lo trovo io,te lo passo e te lo mando allegramente affanculo,ok?:wink_:
-
Citazione:
Lilo78
La prossima volta che lo trovo io,te lo passo e te lo mando allegramente affanculo,ok?:wink_:
grazie a nome di tutti :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Sara' stato Nenet....che oltretutto e' delle tue parti.
Muahahaha quoto alla grande!!! :laugh2:
-
Citazione:
Pulstar
:biggrin3: Bastasse il ginocchio a terra per andare come lui... quello lo metto anche io (vedi firma), ma il personaggio che hai postato tu è Sgana, grande amico di Rossi nonchè veterano delle competizioni... Ti assicuro che visti dalla pista i piloti da trofeo fanno impressione. Purtroppo quando ho avuto occasione di girare con lui ad Adria la pista era bagnata.
E comunque come qualcuno ha già detto, su strada conta anche il livello di rischio che ci si vuole prendere (prossimo allo zero nel mio caso).
Citazione:
maxsamurai
ma io uno che si prende un tmax e ha la passione di gareggiare con le moto proprio non lo capisco
Nemmeno io, ma immagino che lo facciano solo perchè si può fare, come chi elabora una utilitaria. D'altra parte non capisco neanche uno che si compra la moto per gareggiare su strada.
-
Citazione:
Pulstar
Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella:w00t:, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza:cry:!
http://img24.imageshack.us/img24/9519/nelson20gen1.gif
:biggrin3:
-
Se metti un Ape in mano a Rossi o Stoner, ti sverniciano anche se hai lo Space Shuttle!