Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non scambiare la mia "crudezza" con astio, per deformazione professionale sono alquanto sintetico nello scrivere...
heheeh
ovvio che rimani uno di famiglia in triumph, ma anche se tu scegliessi un altro marchio non cambierebbe la cosa.... :wink_:
allora prendo una moto morini corsaro?!?!?!?1
naaaaaaaaaaaaaa
voglio linglesina....
-
Citazione:
matdaytona
voglio linglesina....
Ma non hai già la milanese???:biggrin3:...sei incontentabile!:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Ma non hai già la milanese???:biggrin3:...sei incontentabile!:laugh2:
ho anche te....silvan:wub:
si cmq la milanese e bionda quindi gli faro fare il corso di inglese e la passo per inglesina anche lei
-
allora come va oggi??????
-
Citazione:
matdaytona
ho anche te....silvan:wub:
si cmq la milanese e bionda quindi gli faro fare il corso di inglese e la passo per inglesina anche lei
Con tutta la fauna simpatica che c'è a Roma vieni a "rubare" la mercanzia a Milano! Te capì er capitolino???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
skap....la mia schizzofrenia e peggiorata...
adesso siamo al dubbio fra street R da riverniaciare bianca....
o street direttamente bianca....
opto per la seconda e poi se mi evolvo ci metto le mani io....
-
Citazione:
Medoro
Medoro, si procede:w00t:
Qui la discussione è sempre hai massimi livelli di interesse e di attività di interscambio di opinioni:biggrin3:
-
Io direi bianca e poi ci monti quello che vuoi
-
Citazione:
matdaytona
skap....la mia schizzofrenia e peggiorata...
adesso siamo al dubbio fra street R da riverniaciare bianca....
o street direttamente bianca....
opto per la seconda e poi se mi evolvo ci metto le mani io....
Oppure cerchi un'altro utente che vuole la Normal ma con le colorazioni R, così fate uno scambio alla pari!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma quante ne so?:rolleyes:...di cazzate tante!:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Con tutta la fauna simpatica che c'è a Roma vieni a "rubare" la mercanzia a Milano! Te capì er capitolino???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lho conosciuta a ibiza....non sono venuto a rubare da voi!
eravamo nello stesso ostello ci siamo conosciuta la notte in cui io arrivavo e lei partiva....era il mio compleanno il giorno dopo sono andato via con lei...anche se io ero fidanzato da 4 anni e lei idem....lei nn era convinta pensava fossi pazzo...ma non poteva impedirmi di prendere il suo stesso traghetto e andare a casa con lei...come vedi sono capace anche di scelte dimpeto...