Uè figlioli al RAT di lecco mi siamo bau bau micio micio..
solo 1 scelta..
Visualizzazione Stampabile
Uè figlioli al RAT di lecco mi siamo bau bau micio micio..
solo 1 scelta..
Grazie per il benvenuto! ;)
Allo Stelvio mi sembra un pò impegnativa come prima uscita,
Visto che ho la patente da 10 gg!! E non avevo mai guidato una moto prima d'ora!
Però in Val Taleggio ci provo... Portate pazienza.... sono una lumaca!!! ^_^
NON PREOCCUPARTI....tanto siamo abituati a Jimbo e a Maicol775 ....vedrai che ti sembrerà di avere la patente da anni al cospetto loro...ahahahahaha :D :D :D ....
Maicol775 ovviamente scherzo, Jimbo purtroppo non scherzo....ahahahhahaha :D
ROOOOOOOOOCK!!!!!!!!!
IO sono sincerio per una che ha preso da poco la patente penso che non sia il caso che faccia un giro così impegnativo,scusami però con questo puoi venire senza problemi sicuramente sei la benvenuta.
Scusate, piccolo OT per Gigi.
Questo il link per gli archetti di cui mi hai chiesto. Purtroppo aggiungendo l'iva arrivi a 197€, poi c'è la spedizione...e nel mio caso
anche il montaggio:cry:
Spero di esserti stato utile.
http://www.deprettomoto.com/dettagli...d_marca_moto=4
Non vorrei fare il bastan contrario, premesso che 500 km per la prima uscita di un neopatentato son veramente tanti e quindi amch'io consiglio a Smarty di rinunciare,ma solo per la lunghezza del tragitto, infatti per quel che riguarda le strade che affronteremo, sono l'ideale per imparare ad impostare le curve.
Da Lecco a chiavenna c'è solo la supestrada dritta, da Chiavenna al Maloja la strada non presenta difficoltà, salendo al Maloja è un mistro stretto, qui è forse l'unico tratto dove occorre impegno ad un neopatentato.
Dal Maloja a St.Moritz la strada è favolosa ed in più c'è da considerare l'estrema civiltà ed educazione degli altri utenti della strada che assecondano i motociclisti in maniera esemplare. St.Moritz-Bernina altro misto favoloso, la salita allo stelvio non ne parliamo, una strada fantastica con una visuale perfetta che ti permette di impostare le curve bene proprio per l'assenza di curve cieche. Insomma se uno fa sto giro al suo passo senza fretta, io non ne vedo di pericoli.
Ovviamente il Gavia per un neopatentato non è nemmeno da prendere in considerazione, vista la pericolosità della strada
No, non preoccupatevi, non ci penso nemmeno di fare 500 km la prima uscita!!
Tutto per gradi...
Comincerò con un giro breve tra 2 domeniche...
Il Jimbo proponeva Val Taleggio... male che vada mi fermo e mi faccio una scorpacciata di formaggio e vi aspetto al ritorno dal vostro giro! ;)
Jimbo perchè ti prendono in giro????? ;)
Ciao Smarty,non prendere la mia frase come un offesa,anzi penso che sia giusto per non rischiare più del dovuto,secondo mè è giusto iniziare con un tragitto divertente ma non impegnativo perchè è giusto iniziare a conoscere la moto e conoscere se stessi e poi secondo tè si può rinunciare a una bella gnocca così?! scherzo sarà un piacere conoscerti e farai conoscenza della ZIA LA ROSSA l'unica fanciulla presente nel rat di Lecco