Visto che mi ci tiri per i capelli.... ti rispondo per l'ultima volta in un modo che non mi è abituale!!!
Tu dici di essere amante della dialettica.... e poi esordisci in un post così:
"io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni,
e di sicuro ne so molto più di te."
Questo ti qualifica!!!chi ti da questa sicurezza????come si può discutere con uno che è "sicuro"???? tutto quello che scrivi sono solo dei triti luoghi comuni!!! ho avuto decine di allievi come te... convinti della loro "sapienza":cry::cry: ma ricorda che.... per avere l'atteggiamento che hai tu...prima devi "creare" qualcosa di tuo.. non mischiare del mero nozionismo e spacciarlo per "cultura" o ancor peggio per superiorità di spirito!!
Riconfermo il mio personale giudizio che ho dato su di te in altro topic e, controvoglia (chi mi conosce sa quanto odii l'esibizione dei titoli...) ,mi firmo,solo per dimostrarti che in quel caso (ma penso anche in questo...) qualche cosina sull'argomento l'avrei avuta da dire ma tu non l'hai voluta ascoltare perchè "sicuro di saperne più di me"..
Citazione:
Dott. Prof. Fitzcarraldo Master Computer Science University of California Los Angeles 1987
.
NB Visto che ti vanti dei tuoi successi accademici (...la tesina!!):ph34r::ph34r: io alla tua età ero laureato!!!!:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
... ed adesso vado in giro in moto con HERBIE!!!! destino infame!!!!:risate2::risate2::risate2: