Come dimenticare
"vietato fumare"
"sono francobollati"
"tutti in piedi sul divano"
e mille altre che hanno fatto storia!!!!
Dai Meda è un bel personaggio con i suoi difetti come tutti noi ma un gran bel personaggio!!!
Visualizzazione Stampabile
Come dimenticare
"vietato fumare"
"sono francobollati"
"tutti in piedi sul divano"
e mille altre che hanno fatto storia!!!!
Dai Meda è un bel personaggio con i suoi difetti come tutti noi ma un gran bel personaggio!!!
e' orrendo
GRANDE MEDA ... Per quelli a cui non piace inviterei a seguire la telecronaca su altri canali e capire come sia commentata da altri priam di giudicare . Anche SBK per esmepio la telecronoca nonostante non sia male quella di MEDA è super !!!
E poi imparziale , de che ??? Vuoi commenatare un corsa come se fosse un partita di carte ? Ci vuole enfasi e passione e di certo non puo starci per i piloti americani o spagnoli , nonostante gli apprezzamenti non manchino anche per loro .
Del resto questa non è la Formula UNO qui non si tifa il marchio ma il pilota , se qualcuno tifa il marchio .. beh mi dispiace dirlo ma non ha capito nulla della moto GP !!!
A me non dispiace... in coppia con Reggiani a volte sono divertenti...
Se dormo durante la corsa la colpa non e' la loro, ma della MOTO GP diventata "sterile".
Comunque a me esalta di piu' una telecronaca tipo quelle del calcio brasiliano piuttosto che quelle tipo F1...
io preferisco il motocross..commentato da fabio momina
Il termine "francobollato" l'ha rubato a Bruno Pizzul, che penso lo usasse già ai tempi di Claudio Gentile.