Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ma come si stava bene in quel posticino li :wink_:
la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
esibizionista senza mestiere della manetta...
il suo figliolo gli ha regalato e applicato una bolla da muratore sul serbatoio della day e additato al pubblico disprezzo per avere sgangherato una daytona appena rescuscitata.
forse avrebbe dovuto farla benedire da padre natan e don luigi:rolleyes:
e dopo la santa benedizione si chiamerebbe
suor ferma che non mi piego :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
la prossima volta te lo pigli tu il 61 in stanza e poi vedi come si sta bene :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
black bomber
e dopo la santa benedizione si chiamerebbe
suor ferma che non mi piego :laugh2:
piegata e' fin troppo piegata per adesso:laugh2::laugh2::laugh2:
la ruota:cry:
-
Citazione:
Intriplato
che ti lamenti tu
ha consumato 1 kg di gel
e una magnum di chanel
s'e' vestito di vaporose camiciette di seta etno
e calzava scarpette a decollete'
tutto per te
ingrato :sick:
-
Ciao Ragazzacci, sono arrivato e la febbre del forum mi ha fatto accendere prima il Pc che andare al bagno a farmi una doccia.
Non ho visto altre adesioni degli OVER però
-
Citazione:
tonidaytona
la sera piegato in due dalle risate la mattina piegato troppo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
credo che il Presidente stia benissimo come sta'.
lui e la first lady si sono ritirati in orario consono per goder della calma del borgo.
solo il vento , i grilli e l'acqua della fontanella...
-
Cari over, siete stati i primi ad accogliermi sul forum, sollecitando l'iscrizione al mitico gruppo.
Sono un pò combattuto, quando la Panterina dice che ci vede presenti in tutti i gruppi dice il vero e sicuramente la nostra matura porca figura la facciamo.
La nostra attitudine ad integrarci con bikers di ogni età ci viene riconosciuta...insieme alla tenacia ed alla competenza ed alla gogliardia che anni di esperienze a 90° ci hanno dato....
Quindi ho deciso, il Boss ci deve ascoltare e ridarci il giochino, io prometto di partecipare alle iniziative degli over, visto che Intriplato partecipa con la maglietta del setc..
Un abbraccio a tutti
-
Citazione:
tonidaytona
Dai dai che si risolve