Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
sì e avevo già risposto una pagina prima :rolleyes:
spammone che non sei altro!
per andare in moto la vedo dura, al di là del discorso sicurezza, è davvero come andare a piedi nudi...
spammone solo chè non avevo letto tutte le pagine ? :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
spammone solo chè non avevo letto tutte le pagine ? :cry:
:biggrin3:
no no, per tutto quello che hai scritto dopo :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
sì e se uno possiede fivefingers e scooter mv agusta cosa succede? pubblica gogna sul forum? :laugh2:
non sparate a zero su un prodotto che non conoscete. può anche essere di cattivo gusto da vedere, ma vi assicuro che ha le sue ottime applicazioni e benefici :wink_:
In effetti sono indeciso tra la gogna, 30 frustate o il passaggio sotto la chiglia della nave.....
Per ciò che riguarda il giudizio: ....si ca@@eggia! :biggrin3:
Non mi importa un fico di quel tipo di scarpe che, oltre a non piacermi, non saprei davvero che farmene. Chissà quante ne direbbero a me e ai miei stivali western....... :wink_: A chi piacciono o servono: le compri pure! Ma un po' di sano sfottò lasciamolo! :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
no no, per tutto quello che hai scritto dopo :laugh2:
e tu sei un mago quindi, sapevi che avrei spammato, a forza di andare con Silvan pure tu magheggi ora :D:D
-
Citazione:
DocHollyday
In effetti sono indeciso tra la gogna, 30 frustate o il passaggio sotto la chiglia della nave.....
Per ciò che riguarda il giudizio: ....si ca@@eggia! :biggrin3:
Non mi importa un fico di quel tipo di scarpe che, oltre a non piacermi, non saprei davvero che farmene. Chissà quante ne direbbero a me e ai miei stivali western....... :wink_: A chi piacciono o servono: le compri pure! Ma un po' di sano sfottò lasciamolo! :tongue:
ci mancherebbe doc! :tongue: a questo punto metti su una bella foto dei tuoi stivaloni così ci facciamo 4 risate :biggrin3::wink_:
Citazione:
Intriplato
e tu sei un mago quindi, sapevi che avrei spammato, a forza di andare con Silvan pure tu magheggi ora :D:D
di mago silvan ce n'è uno. io tuttalpiù sono illusionista, nel senso che illudo :ph34r:
-
Citazione:
Roy Batty
ci mancherebbe doc! :tongue: a questo punto metti su una bella foto dei tuoi stivaloni così ci facciamo 4 risate :biggrin3::wink_:
....spetta che cerco! :biggrin3:
-
saranno pure comode ma c'è un limite alla decenza!!
ma manco x carnevale ;)
-
cmq x Vibram sentite lui, roy betty :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
cmq x Vibram sentite lui, il grandissimo roy batty :tongue::tongue:
eeeh ti ringrazio...
vibram gloria italiana nel mondo come poche altre subito :D
-
Eccoli: non sono i miei miei.....ma sono uguali! :wink_: