Visualizzazione Stampabile
-
-
state attenti ragazzi a criticare troppo il luminoso operato del PRESIDENTEDELCONSIGLIO!
essì voci di corridoio dicono che con un colpo di mano attraverso un decreto legge mettendo il voto di fiducia(prassi ultrademocraticissima Heil!)venga introdotto il reato di CRITICA DISFATTISTA AL CAPO DEL GOVERNO con pene che vanno dai 5 ai 25 anni di carcere.
I posti in carcere per questi nuovi crimili verranno liberati scarcerando bancarottieri,mafiosi, che godranno di indulto speciale per reati minori
come ce lo stiamo trapanando nel kul................vediamo alle europee,ieri sera a ballaro' c'era bondi, mi ha fatto letteralmente PAURA AHHHH!!!!!!!!!!!
arrivoto la lista bonino pannella, ultimo anelito di libertà in un paese che diventerà una dittatura, li voto per non farli sparire.
cià
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
non ostentare serietà :rolleyes: quando si parla di lui , siii più easy
ti assicuro che sono easy quando scrivo di lui qui, siamo in un forum di moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rendo l'idea ?
se ti scrivo quel che penso ti metti le mani in faccia come il tuo avatar dalla disperazione e invece ti voglio sereno sulla tua rocket :D:D
ciao :wink_:
-
Citazione:
jkw
Era una battuta per la risposta data a redcell, incoraggiandolo lo appoggi. Mi par di aver letto che consideri il 68 il tuo anno storico preferito: Quindi tirando le somme ti avevo fotografato con repubblica sotto il braccio.Spero di non aver incupito il tuo orgasmo intellettuale.Chiedo venia.
Vabbè è un incoraggiamento ironico, In quanto a repubblica è proprio il giornale che la mattina ho sottobraccio e stai tranquillo non mi si è incupito niente, solo che siccome non riuscivo a capire il senso delle tue affermazioni ero perplesso. Con simpatia Mic.
-
-
Citazione:
embolo
state attenti ragazzi a criticare troppo il luminoso operato del PRESIDENTEDELCONSIGLIO!
essì voci di corridoio dicono che con un colpo di mano attraverso un decreto legge mettendo il voto di fiducia(prassi ultrademocraticissima Heil!)venga introdotto il reato di CRITICA DISFATTISTA AL CAPO DEL GOVERNO con pene che vanno dai 5 ai 25 anni di carcere.
I posti in carcere per questi nuovi crimili verranno liberati scarcerando bancarottieri,mafiosi, che godranno di indulto speciale per reati minori
come ce lo stiamo trapanando nel kul................vediamo alle europee,ieri sera a ballaro' c'era bondi, mi ha fatto letteralmente PAURA AHHHH!!!!!!!!!!!
arrivoto la lista bonino pannella, ultimo anelito di libertà in un paese che diventerà una dittatura, li voto per non farli sparire.
cià
veramente sono già spariti da soli.....anzi no, qualcuno si è riciclato come portavoce....
-
Citazione:
D74
veramente sono già spariti da soli.....anzi no, qualcuno si è riciclato come portavoce....
hai straperfettamente ragione ma la emma mi fà tanta tenerezza.................
-
Citazione:
embolo
hai straperfettamente ragione ma la emma mi fà tanta tenerezza.................
a me no eheheh
-
-
Citazione:
Uzz
Che amarezza DP!!!
ciao Uzz --- ho conosciuto il tu omonimo ... :tongue: