Cara Lady e amico Everst, ho letto solo ora... vi sono vicino... vi capisco...ho passato anch'io dei momenti difficili, tenete duro...un abbraccio e un bacio a entrambi.
Visualizzazione Stampabile
Cara Lady e amico Everst, ho letto solo ora... vi sono vicino... vi capisco...ho passato anch'io dei momenti difficili, tenete duro...un abbraccio e un bacio a entrambi.
MAI E POI MAI MOLLARE !!!UN SICERO AUGURIO CHE TUTTO SI SISTEMI:mazzodifiori:
la vita ci mette di fronte a delle scelte, a delle situazioni e ci fa affrontare momenti difficili...io credo ke siano queste situazioni a farci sentire vivi...siamo noi ke scegliamo il nostro destino! Ci vuole un'operazione? affrontala!!! e riparti verso il tuo destino ke tu e solo tu devi scegliere come deve essere, io ti posso solo augurare un futuro allegro e pieno di soddisfazioni...
Mi dispiace, Lady. Forza! Ti sono vicino!
Ci sono passato anche io dopo una curva sbagliata a 200 orari .... .il callo osseo è spunatato fuori dopo un anno .. tacci sua ....
Comunque fatti forza , capita e non sei sola . La moto la ritrovi come anche il forum e tutti quelli che conosci ;)
CIaoo
ciao tata dai che ce la fai......ero con te in ospedale quando sofrivi.........ero con te quando ridevamo.....delle infermiere hai avuto seri momenti no ma non ti ho vista mai abbaterti.come quella volta che stavi morendo dal male.e quelli di ortopedia se ne fregavano....ma tu hai trovato la forza d'animo di ribellarti faccendoti ascoltare..( magari in una maniera vivace ma ci sei riuscita ) se ti ricordi non facevamo che parlare di quando saresti risalita in moto e consolavi me per la frattura alla schiena.......Quindi basta lacrime dove la mia Lady........su che tutto si sistema ci dobbiamo trovare con la moto come da promesso questa estate e sono sicura che tu avrai di nuovo la meglio su tutto .siamo motocicliste e non a caso ti voglio bene in bocca al lupo..........
A everest 76 ragazzo non ti conosco,ma anche a te un buon in bocca al lupo e che possiamo di nuovo incontrarci con le moto.......lamps
BACIONI AD ENTRAMBI
Non mollare...
Io sono al settimo mese...I momenti bui ci sono ma tieni duro ed abbi fiducia...
Se hai bisogno di pareri medici o qualsiasi cosa...a disposizione...io ho trovato un'equipe ortopedica e neurologica da applausi...
è quello che faro'..e nn vedo l'ora :wink_:
crepi il lupo e grazie!! puoi contarci :wink_:
grazie!!
:blink: nn sapevo fossi incinto :biggrin3:
(x sdrammatizzare) :wink_::tongue:
in bocca al lupo!!!!