Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non ho la barba ne peli in generale,proprio niente niente il petto liscio come se fosse depilato e la faccia come il culetto di un bambino di 12 anni,quindi qualcuno c'è,ma si possono contare sulle dita di una mano,STO DA DIO
rasoio non so cosa sia ne come si usa ho la macchinetta
insomma sei un po' effemminato allora:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Pier955
insomma sei un po' effemminato allora:wub::wub::wub:
no non direi,almeno non mi sono mai accorto di comportamentianomali,e poi le palle e le gambe le ho pelose:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: chissa che stranezza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
Graaandeee.... :biggrin3::rolleyes:... le mie stesse scelte, compreso pennello e sapone (nella classica ciotoletta).
E poi si stupiscono se taglio quà e là... :laugh2::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Graaandeee.... :biggrin3::rolleyes:... le mie stesse scelte, compreso pennello e sapone (nella classica ciotoletta).
ah ah ah aspetta aspetta... io ho quasi tutta la linea proraso... ah ah ah dalla crema all'eucalipto che quando la metti piangi per una settimana, al gel cicatrizzante.... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
ah ah ah aspetta aspetta... io ho quasi tutta la linea proraso... ah ah ah dalla crema all'eucalipto che quando la metti piangi per una settimana, al gel cicatrizzante.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Aaaahh, nò: il gel cicatrizzante, mi dicono, non è previsto... il vero Triumphista versa sulla ferita un superalcoolico da bar e successivamente và di sutura dal vivo, alla Rambo... :laugh2::biggrin3::laugh2:
La crema all'eucalipto... mi hai spiazziato ! A che serve ? :blink:
E sopratutto: la useranno anche i Koala ? :blink::wacko:
-
Citazione:
Notturno
Aaaahh, nò: il gel cicatrizzante, mi dicono, non è previsto... il vero Triumphista versa sulla ferita un superalcoolico da bar e successivamente và di sutura dal vivo, alla Rambo... :laugh2::biggrin3::laugh2:
La crema all'eucalipto... mi hai spiazziato ! A che serve ? :blink:
E sopratutto: la useranno anche i Koala ? :blink::wacko:
ah ah ah ah ah ... io all'inizio con quel rasoio non andavo molto d'accordo... e ti posso assicurare che mi è servito il gel...:laugh2::laugh2:
la crema all'eucalipto è dopo rasatura... di fresca è fresca... ammorbidisce la pelle... però inizi a lacrimare.... ah ah ah ah ah è FORTISSIMAAAA :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
la crema all'eucalipto è dopo rasatura... di fresca è fresca... ammorbidisce la pelle... però inizi a lacrimare.... ah ah ah ah ah è FORTISSIMAAAA :laugh2::laugh2:
Credo di aver capito il genere... meglio non usarla per l'igiene intima... :risate2:
-
Regolabarba 1 volta alla settimana circa, la lascio un po' incolta, rasarsi ogni giorno o quasi è solo una perdita di tempo.
-
Citazione:
Notturno
http://jimberkin.files.wordpress.com/2007/12/todd.jpg
sweeney docet
-
Citazione:
595Abarth
ma chi ti aveva colpito sull'occhio dx?? :blink:
Giuliààà sempre tu sei...:laugh2::laugh2:
ma nooooooooo...io stavolta non c'entro:cry:
Citazione:
fearless1972
m'era caduta una "centralina" di un auto sull'acchio mentre stavo lavorando nell'abitacolo .
e m'e' andata pure bene.
ah..ma sei tu in foto????....ero convinta fosse un altro....mha....e come cavolo faccio ad avere questa tua foto?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:
Citazione:
Sim1
Regolabarba 1 volta alla settimana circa, la lascio un po' incolta, rasarsi ogni giorno o quasi è solo una perdita di tempo.
:laugh2::laugh2: tipo cosi'?
http://i43.tinypic.com/23kog36.jpg