Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e te perchè non consigli di guardare nei negozi di TCPShop per l'anodizzazione...???
Non sei un'amico
-
Citazione:
fiore955
Una cosa l'ho capita,non sei certo timido e non soffri di complessi di inferiorità,CA@@O!,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!....Gran bel lavoro di verniciatura,l'unica cosa se posso permettermi:mi piacciono le viti in ergal sul motore,anch'io credo tu sappia le ho,solo che sulla tua splendida moto mi pare vi siano pochi richiami sparsi sul mezzo(zona manubrio e piastre),e forse cosi'staccano un po'troppo li in mezzo,credo nere starebbereo meglio,ma è comunque un'inezia nello splendido insieme.:wink_:
grazie,il fattore"oro" è stato un "problema" sin da subito,prima era oro anche il manubrio,il disco contro i cerchio post e le pinze freno,ma era decisamente troppo
Citazione:
Speed Nitro
bellissima non c'è che dire...una sola domanda, le forche sono verniciate??è un'operazione difficile???vorrei farle anche io..
esaustivo everts76:biggrin3::cry:
Citazione:
NINETTO79
perchè non ci fai una preview pure sullo scrambler? :biggrin3:
c'è qualche fot in giro,oltre a quello già visto,fianchetti bonneville che saranno interi,strumentazione nera,credo nastratura scarico,cambio della colorazione,getti molle spille filtro uni,per ora basta(tra pochi giorni ci nasce una bimbetta)
Citazione:
everts76™
no...basta trovare chi te la fa... :laugh2:
cerca chi fa ossidazioni anodiche o galvanica nei tuoi pressi....
:wink_:
pero' sto fantomatico effetto dorato nelle parti nere nn si nota proprio....
:cry::cry::cry:niente sole niente effetto
Citazione:
Vezza
Se cerchi nei negozi di TCPShop c'è uno che fa questo servizio
se cerchi "anodizzazione" qualcosa dovrebbe saltar fuori:wink_:
Citazione:
Vezza
e te perchè non consigli di guardare nei negozi di TCPShop per l'anodizzazione...???
Non sei un'amico
Grazie vezza,ma ora ci vogliono due schermi:biggrin3:
Magari qui si percepisce un poco l'effetto
http://img193.imageshack.us/img193/2717/img1455t.th.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/4505/img1441t.th.jpg
-
capito ora!! e' un effetto micalizzato....tipo brillantina glitter ;-)
-
Citazione:
everts76™
capito ora!! e' un effetto micalizzato....tipo brillantina glitter ;-)
si,ma molto molto fine come "grana",si vede solo in pieno sole,ho dovuto provare con il flash.
[QUOTE=ramarro;2155402]si,ma molto molto fine come "grana",si vede solo in pieno sole,ho dovuto provare con il flash.sfatato il mito dunque:laugh2::biggrin3:
-
[QUOTE=ramarro;2155402]si,ma molto molto fine come "grana",si vede solo in pieno sole,ho dovuto provare con il flash.
Citazione:
ramarro
si,ma molto molto fine come "grana",si vede solo in pieno sole,ho dovuto provare con il flash.sfatato il mito dunque:laugh2::biggrin3:
mmmmhhhh prevedo moto del mese.
Chi scommette?
:biggrin3:
-
[QUOTE=votalele;2155514]
Citazione:
ramarro
si,ma molto molto fine come "grana",si vede solo in pieno sole,ho dovuto provare con il flash.
mmmmhhhh prevedo moto del mese.
Chi scommette?
:biggrin3:
:biggrin3: solo noi due:tongue:
-
Citazione:
Vezza
Non sei un'amico
ma sono un tesoro...:wub::biggrin3:
sinceramente nn lo sapevo....chenneso'??? :cry:
-
la moto è molto bella, particolare e ben curata...un 10+ al colore!:wub:
-
-