Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bella questa :w00t::w00t:
altro che quella di Natan :tongue::tongue::tongue:
:dry::dry::dry:
Citazione:
ianez72
se guardi bene una certa somiglianza con HD c' è:w00t:
mancano le ruote ... mi sembra ... e poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
mancano le ruote ... mi sembra ... e poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
natan, mi fai vedere la tua TUA?? :rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
natan, mi fai vedere la tua TUA?? :rolleyes:
passa che te la mostro ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
passa che te la mostro ... :biggrin3:
fagli una foto con vicino le scarpette della triunz dell'altro giorno..t prego!!!
ho visto che sei telematico...
-
Citazione:
everts76™
fagli una foto con vicino le scarpette della triunz dell'altro giorno..t prego!!!
ho visto che sei telematico...
insegnami a postare foto enormi in un formato accettabile e te la mostro ... al contrario dovrai passare dalle mie parti ... nonriesco a portarla in sala davanti al mac :tongue:
-
Citazione:
natan
insegnami a postare foto enormi in un formato accettabile e te la mostro ... al contrario dovrai passare dalle mie parti ... nonriesco a portarla in sala davanti al mac :tongue:
clikka su "scegli file" sotto la schermata x scrivere i post, poi clikka su "host it"
ti carichera' la foto su imageshack su un'altra pagina web..
ti appariranno diversi links, tu copia quello chiamato "thumbnails for website (1)"
poi torni sul tuo messaggio e clikki sulla casella sopra che simboleggia una montagnetta su un quadro, t appare una finestrella, cancella la scritta http che ci trovi dentro e copiaci il link che t ho detto...poi clikka ok e il gioco e' fatto.. :wink_:
p.s. ma nn mi chiedere come si vota alle europee che nn lo so...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
clikka su "scegli file" sotto la schermata x scrivere i post, poi clikka su "host it"
ti appariranno diversi links, tu copia quello chiamato "thumbnails for website (1)"
poi torni sul tuo messaggio e clikki sulla casella sopra che simboleggia una montagnetta su un quadro, t appare una finestrella, cancella la scritta http che ci trovi dentro e copiaci il link che t ho detto...poi clikka ok e il gioco e' fatto.. :wink_:
:smoke_: quello glielo posso insegnare io tranquillamente...anche se ora mi sembra un po' tardino...cmq...per una prox volta
apri la scheda elettorale...troverai tanti bei disegnini...uno piu' stupido dell' altro...a questo punto te punti la matita su uno...e cominci in senso orario o anti come preferisci questa bella canzoncina...
ambarabaciccicocco'
tre civette sul como' ....
che facevano l'amore con la figlia del dottore
il dottore si ammalo'...
ambarabaciccicocco'......
-
Citazione:
natan
ci passa un sacco di gente dalle tue parti..ma nn t vede mai nessuno....:biggrin3:
-
Citazione:
seven
quoto...
anche se il fascino della Springer non ha rivali....
-
Citazione:
everts76™
così é una grande schifezza ... ma riuscire a postarla più piccola ma non in questo modo osceno? :rolleyes::rolleyes::wink_:
non si vede tanto bene la moto ma in compenso potrete godervi luigi in compagnia con (?) .... hehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: ingrandite la foto e sotto la scritta "speedmaster" mi potrete vedere ... hehehehe!!!
[IMG]http://img132.imageshack.us/img132/6876/dscn3788.th.jpg[/IMG]