se il tuo meccanico accetta il baratto, prova con una prestazione sessuale...:sick::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
....mi sa che non gli piaccio...eheheh
risolto tutto setimana scorsa: ricambi usati da speed incidentata 130€ + 24€ euro di guarnizioni,ora finalmente parte bene!!!
ero stanco di parcheggiarla in discesa,ultimamente non partiva piu' del tutto
ragazzi a me è risuccesso.!!!!!
speed maggio 2005 credo, a 11000 km a iniziato a far scherzi,..e sn riuscito a farmi cambiare il pezzo da berti di bassano una settimana prima dello scadere della garanzia.
e sembrava tutto perfetto,..partiva da favola.
ora a 20000,..stesso, problema in fase di accesnsione ha cominicato a ''sgranare" di brutto,..ma è possibile?????
mi vien da pensare che non mi abbiano messo la ruota modificata piu grande ma sempre quella 'difettata'!!
quanta garanzia si ha sui pezzi sostituiti??...mi vien voglia di andar la e spaccare tutto!!!
che faccio?:cry:
scusate ragazzi in merito alla ruota libera siccome pochi giorni fa per la seconda volta lo fatta e sto mese mi scade la garanzia della moto xchè è giugno 2006 volevo sapere se su quel problema quanto mi dura e se potevo stare tranquillo siccome il conc. mi diceva che avevano cambiato il materiale Grazie e tengo a precisare che la mia nn e tra quelle del 2005
caz ma è mai possibile che sta benedetta routa continui a partire??!!:mad:
ma è possibile che io non abbia mai ricevuta nessuna notifica ed ora la mia moto un pò di problemi di accensione ce li ha??
E che Kaiser...ne per le pinze ne per nulla....
immatricolazione 05 05
inizialmente (2005) problemi di accensione, risolti dopo innumerevoli interventi con mappatura centralina idonea (scarichi liberi).
fino a circa 1 mese fa tutto regolare
(la mia speed non è mai stata come una jap e ne ho sentite altre, molte altre, che partono in un tocco....infatti sono stato + volte sfottuto x la mia caffettiera che fatica a partire).
poi comincia a faticare ad accendersi. il fenomeno si verifica maggiormente a caldo con alcuni rumori metallici che ogni tanto spezzano il cuore.. ci sono anche io?
visto che la garanzia è ormai scaduta e dimenticata, il concessionario (unico a como) [da quanto son belle le triumph] ha chiuso.. che faccio? il conc +vicino è solo vendita..o vado a varese o a cinisello..tutti luoghi logisticamente scomodi. ps ho scelto triumph anche x l'assistenza comoda comoda nella mia city! :))
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry
con questo link mi dice che la mia moto ha dei richiami da fare..non indica quali.. contatti il suo concessionario di fiducia.. che non ho!
E' scontato che purtroppo il verdetto lo deve dare un conc ufficiale, se prorpio devi scegliere di consiglio cinisello dal petty, la mia speed glie la lascierei a occhi chiusi !!!
di solito i problemi di accensione derivavano dalla ruota libera, ma io non sono certo un meccanico... se fosse quella prova a cercare in giro, magari trovi pezzi usati a prezzo minore...