Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
basta avere senso civico e quando si assiste a qualcosa non fare finta di nulla come spesso accade....
le ronde organizzante ne è una dimostrazione "ronde nere" sono politicizzate oppure han dietro interessi vari.....
pensate un po le ronde padane che fino a poco tempo fa minacciavano di imbracciare i fucili, fare la secessione.....
le ronde nere di certo razziste e che prendono spunto dagli squadroni fascisti....
ci saranno poi le ronde rosse......
ect ect
prima o poi qualcuno si fa male e cosa si farà??? via servono le armi!.......e diventa il far west....con le grandi corporazioni dietro....
c'è la polizia, carabinieri a fare il loro dovere, il governo invece di fare tagli dovrebbe spendere per la sicurezza.....non inventarsi valvole di sfogo per il malcontento popolare...
finalmente qualcuno ke dice qualcosa di intelligente:w00t:
sicuramente prima o poi qualcuno si fara' male
-
-
Citazione:
Intriplato
le ronde servono a poco se poi chi viene colto in flagranza di reato non viene punito e sa benissimo di uscire subito in Italia :wink_:
ok le ronde ma che vengano puniti i delinquenti, TUTTI !!! :dry::dry:
Quoto sulle punizioni
-
Citazione:
noris
Quoto sulle punizioni
te con quello scarico lì sei un delinquente :D
-
Citazione:
Intriplato
te con quello scarico lì sei un delinquente :D
io lo punirei...:biggrin3:
-
QUOTE=edotto;2175860]comunista[/QUOTE]
ma che comunista! io ho del buon senso!
studia la storia prima di darmi del compagno!
mi sento al quanto irritato nel vedere 3 IDIOTI nostalgici di un tempo che non hanno vissuto giocare ai nazifascisti quando la storia ci insegna e tramanda tutta la tragicità legata alla legalizzazione dell'odio razziale
-
Citazione:
Tenshi
Sì, bhe, avevano anche proposto di ri-istituire i giochi di ginnastica nelle piazze, fatti dai militari ogni domenica!
Insomma, se si arriva a questo io rimetto su la resistenza partigiana!!
Va bene la protezione aggiuntiva contro la criminalità, ma se bisogna diventare fascisti tanto vale...
appena sali sui monti fai un fischio!!
-
Citazione:
Krav
QUOTE=edotto;2175860]comunista
ma che comunista! io ho del buon senso!
studia la storia prima di darmi del compagno!
mi sento al quanto irritato nel vedere 3 IDIOTI nostalgici di un tempo che non hanno vissuto giocare ai nazifascisti quando la storia ci insegna e tramanda tutta la tragicità legata alla legalizzazione dell'odio razziale
[/QUOTE]
.
-
poi non sono stati i "comunisti" a far salire esseri umani sui treni diretti ai campi di concentramento! ma le camice nere!
se lo ritenete motivo di lustro indossare uniformi con croci uncinate etc.. fate pure..
-
i comunisti si son macchiati di altri crimini altrettanto riprovevoli e inumani, resta comunque che l'olocausto lo han fatto i nazisti e con l'appoggio dei fascisti.
richiamare ronde con tali simboli mi fa l'effetto del gutalax.....idem se ci fossero quelle rosse.
una ronda con simboli politici mi sa già di strada verso un golpe, verso una "pulizia etnica politica"
come fa la gente a rimanere cieca di fronte a queste cose non lo so......