Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Mi piace quando t'inkazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Conosco il soggetto e conoscevo anche la sua moto , tanto di cappello a tutti e due , io so gia quali sono le mie pecche e quelle della mia moto , ma siccome con l'avanzare degli anni con la calcificazione del polso destro è aumentato un po si sale nella scatola cranica ecco che l'equazione è fatta :wink_:
Con te non potrei mai incazzarmi!!!
Ci lega una profonda stima ed il rispetto che purtroppo tanti in questo forum sconoscono...
D'altronde hai ragione tu, dovrei ulteriormente gestire il polso destro anche se rispetto ad una volta, e tu sai bene cosa voglio dire, ho ridotto moltissimo il range di apertura...:biggrin3:
-
e si ...troppo gioco di polso nella vita può portare problemi... :w00t:
-
Citazione:
maca
http://comps.fotosearch.com/comp/csk...ne_~KS3490.jpg = http://www.superabile.it/repository/...986/ciecoM.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ROCKET68
Mi piace quando t'inkazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Conosco il soggetto e conoscevo anche la sua moto , tanto di cappello a tutti e due , io so gia quali sono le mie pecche e quelle della mia moto , ma siccome con l'avanzare degli anni con la calcificazione del polso destro è aumentato un po si sale nella scatola cranica ecco che l'equazione è fatta :wink_:
:wink_:
Citazione:
maca
si diventa come stevie wonder :cry:
-
Hahahahaha!!:biggrin3::biggrin3:
mi fate morire...
-
a vi savvasturu sta vota... pugnu di culazzariiiii
-
Citazione:
Andrea35
E' mancata la tua predica... si è andati un pelo più forte... :biggrin3: MA SEMPRE DENTRO LA LINEA BIANCA! :coool:
-
Citazione:
Andrea35
Ou capoculazzaro come stai ok??? sabato mi è mancato moltissimo il predicozzo (e si è visto:ph34r:) ma sarà per la prossima sicuramente...:biggrin3:
Citazione:
hgf81
E' mancata la tua predica... si è andati un pelo più forte... :biggrin3: MA SEMPRE DENTRO LA LINEA BIANCA! :coool:
mmmmmmmmmmmmmmm :biggrin3:
Citazione:
kerchak
:wink_:
si diventa come stevie wonder :cry:
in effeti tu c'hai un bel puso...:wink_:
-
si diventa come stevie wonder :cry:[/QUOTE]
ahahahahahahhahahahha:biggrin3: