Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è sottile.. e non comprensibile ai più... :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ci mancava il fassinbook ... bisogna però spezzare una lancia a favore di questa sinistra: qualche personaggio di dubbio gusto l'han fatto sparire. Purtroppo ne compaiono altri di altrettanto dubbio gusto. Nella destra quando cominceremo a vedere qualche gioco di prestigio? Finché i conti tornano é facile esaltarsi, anche se non sempre i conti tornano in tutto. Non basta avere la maggioranza per avere un buon governo.
è be, anche xchè in italia di buoni governi se ne sono visti pochi mentre di maggioranza c'è sempre qualcosa alla fine :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è be, anche xchè in italia di buoni governi se ne sono visti pochi mentre di maggioranza c'è sempre qualcosa alla fine :rolleyes::rolleyes:
tranne la scorsa "legislatura"..... :laugh2::laugh2: a parte caruso che faceva maggioranza a se.....
-
Citazione:
595Abarth
tranne la scorsa "legislatura"..... :laugh2::laugh2: a parte caruso che faceva maggioranza a se.....
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
-
Citazione:
595Abarth
cmq il parlamento non serve a nulla, parole del nano :coool:
-
Citazione:
natan
i confronti di questo tipo mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca ... un po' come dire che rubando si é migliori se ci si mette a confronto con assassini e stupratori ... mah!!!
ma dai era per scherzare...
e come sei serioso... :dry: :laugh2:
-
Citazione:
natan
se poi critichi il nano tirano fuori il mortadella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è l'italia Natan :wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ma dai era per scherzare...
e come sei serioso... :dry: :laugh2:
http://www.costumzee.com/view/wp-con...oker-thumb.jpg
Citazione:
Intriplato
se poi critichi il nano tirano fuori il mortadella :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è l'italia Natan :wink_:
ma se tirano fuori mortadella allora critichiamo sto nano malefico ...
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00038004.gif
-
ahahahah o mio dio!!!
FRANCESCHINI ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA!!!
ahahahahah fatevi delle pere!!!!
-