Visualizzazione Stampabile
-
VISTO E PROVATO, SPETTACOLARE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
VISTO E PROVATO, SPETTACOLARE
che misura hai provato?? ti calza normalmente?? ciaoooo
-
Citazione:
everts76
meno confortevole del xr1000 secondo me...:rolleyes:
come mi sta stretta il giusto, altri invece con la m mi scialacquano un po'...pur rimanendo la taglia giusta, quindi t quoto x la calzata, magari chi ha una m (57-58) da 58cm dovra' prendersi una L (59-60) :wink_:
meglio cosė, io ho sempre trovato le m larghine e le s strette...
-
-
Citazione:
pimpy63
che misura hai provato?? ti calza normalmente?? ciaoooo
GUARDA IO HO UN XR 1000 TAGLIA M E QUINDI HO PROVATO UNA M, MI ANDAVA PERFETTAMENTE
-
Allegati: 1
ciao ragā,
appena arrivato dalla germania (ebay!!), perfetto e preciso nei tempi di consegna. mi ero innamorato del simmetry tc2 (quello nero e blu), in italia non viene importato. prezzo ottimo (almeno mi pare girando i negozi a roma) 420 + ss
che ve ne pare???
lampppp
-
Citazione:
pimpy63
ciao ragā,
appena arrivato dalla germania (ebay!!), perfetto e preciso nei tempi di consegna. mi ero innamorato del simmetry tc2 (quello nero e blu), in italia non viene importato. prezzo ottimo (almeno mi pare girando i negozi a roma) 420 + ss
che ve ne pare???
lampppp
Grafica molto bella...mi fa piacere il 1100 che non mi era piaciuto con altre grafiche!:wink_:
-
Citazione:
pimpy63
ciao ragā,
che ve ne pare???
lampppp
Bella grafica.
Che casco avevi prima? Se avevi l'XR1000 hai preso la stessa misura?
Torna a darci qualche impressione dopo averlo usato un po'! :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Bella grafica.
Che casco avevi prima? Se avevi l'XR1000 hai preso la stessa misura?
Torna a darci qualche impressione dopo averlo usato un po'! :wink_:
no venivo da nolan che mi avevano regalato, a luglio mi sono affacciato dal negoziante per vedere l'xr1000, che č un ottimo casco, da lui fortemente consigliato, poi ho saputo che stava uscendo il 1100 e perciō ho aspettato......