Nicoluccio se stanotte dormirai coi piedi '' a mollo'' sono sicura che ti sveglierai quasi piu' alto di me! :laugh2:
hihihihihihihihi
scherzo lo sai... :wub:
sei un mito!
Visualizzazione Stampabile
BHE' IO SONO FUORI LEGGE... PERO' SONO SIMPATICO!!!
Grande Riooooo.... anche con lo scooter noooooooo:laugh2:
Comunque ti ringrazio per l'amicizia profusa nei miei riguardi, adesso so che c'è qualcuno che mi pensa...:cry: "emozionato sono"...
si... anche se non sembra e non tutti lo sanno...
ci sono anch'io CICCIOMITO ed ANDREA35...
purtroppo ad entrambi il lavoro ci ha tenuto lontani dal riepilogo dell'evento ETNA DAY 2009 del 04/05/2009 quando siamo stati presente anche fisicamente oltre che dal dietro le quinte!!
tra l'altro anche se fossi stato libero dal lavoro ero senza motoretta....:cry:
Poi permettimi se correggo IO il fatto che Andrea35 è stato la mente ideatrice dell'evento ETNA-DAY quando alla prima edizione eravamo 4 gatti, anzi 4 triumph ospiti del buon TURIULUPU.... e con un sogno che oggi si è quasi realizzato...
A seguito dalla volontà di tre persone è nata l'S.C.T. per tutti Sezione Catania Triumph.... Andrea35, Kerchak e Cicciomito(mi metto ultimo)....
con la volontà di far diventare quest'evento quello che oggi lo è quasi....
UN GRANDE EVENTO NAZIONALE TRIUMPH IN SICILIA....
A tale realizzazione ad oggi hanno collabborato in molti, tra i quali gli ultimi volontari (a caso) ed appartaenenti all'S.C.T ,gli indispensabili Diabolik83+zav...; Ivantriple, JonniStecchino...., ed ovviamente Ariel!!!
persone al quale va il mio particolare ringraziamento per la riuscita di quest'ultima uscita organizzata dalla S.C.T.
ed ovviamente tutti coloro che hanno affrontato mille intemperie per participarvi e far diventare GRANDE qualcosa da noi voluta, ma che non sia solo nostra!!!!
A proposito.... Ringrazio Rio per questo ringraziamento indirizzato pubblicamente ribambiandolo con Altro Ringraziamento,
quello di averci fatto partire dal DUOMO di Catani il 04.05.2009 ed averci permesso di percorrere tutta la parte storica di VIA ETNEA!!!
UN SALUTO A TUTTI, A PRESTO!!!