Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
già... per fortuna ieri sera c'era lo stand TCP con i suoi adepti.... altrimenti sarebbe stato da taglio di vene....
come tutti gli anni... :D
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
:wub:
SIETE MONDIALI
TUTTI
NESSUNO ESCLUSO
!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Week-end fantastico!!! Ho riso così poche volte in vita mia!:tongue:
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la mia prima volta!:biggrin3::wub::wub:
E finalmente sono riuscito ad abbinare molti nick a facce e moto!
Unica nota dolente (come in molti hanno già scritto) la mancanza di eventi organizzati da Triumph...
Se non ci fosse stato il TCP con birra, musica, porchetta, vino e accampamenti deliranti le cose sarebbero state piuttosto spente...
-
Citazione:
Wasp675
Week-end fantastico!!! Ho riso così poche volte in vita mia!:tongue:
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la mia prima volta!:biggrin3::wub::wub:
E finalmente sono riuscito ad abbinare molti nick a facce e moto!
Unica nota dolente (come in molti hanno già scritto) la mancanza di eventi organizzati da Triumph...
Se non ci fosse stato il TCP con birra, musica, porchetta, vino e accampamenti deliranti le cose sarebbero state piuttosto spente...
Ciao, io sono quello che non è iscritto al forum :D :D :D :D
-
Citazione:
Uzz
Ciao, io sono quello che non è iscritto al forum :D :D :D :D
Giuro non l'ho capita... Saranno le 3 ore di sonno in tenda con l'incubo di essere violentato dal SETC...:tongue::tongue:
-
Citazione:
Wasp675
Giuro non l'ho capita... Saranno le 3 ore di sonno in tenda con l'incubo di essere violentato dal SETC...:tongue::tongue:
Ti sei presentato a me e io, sotto fiumi di birra e fumi di alcol ti ho detto che non ero iscritto al forum....
Ero nello stando della moto3000/TCP con la maglia del RAT3000, con giskard e D74 :D
:laugh2:
-
Citazione:
natan
voglio le prove della mia presenza a Varano .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
chiedi a NEMO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Ti sei presentato a me e io, sotto fiumi di birra e fumi di alcol ti ho detto che non ero iscritto al forum....
Ero nello stando della moto3000/TCP con la maglia del RAT3000, con giskard e D74 :D
:laugh2:
Ahhhhhhh è vero!!! Ero appena arrivato e ancora un po' spaesato (e decisamente ancora troppo sobrio)!! In fondo hai postato solo un paio:ph34r: di messaggi...
-
Citazione:
Uzz
come tutti gli anni... :D
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!
:wub:
SIETE MONDIALI
TUTTI
NESSUNO ESCLUSO
!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
QUOTO IL FOTOGRAFO UFFICIALE
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTO IL FOTOGRAFO UFFICIALE
Dicono che la dicitura fotografo, visto che la macchina fotografica non ce l'hopiù, verrà cambiato in griglista ufficiale!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
è stato un piacere conoscerti!