che sta succedendo a porta a porta????
Visualizzazione Stampabile
che sta succedendo a porta a porta????
QUOTO!!!
Mi pare invece che il Silvio se la stia cavando egregiamente, soprattutto sbugiardando tanti luoghi comuni degli ultimi tempi con dati oggettivi alla mano.... E LE CASE CI SONO, ha spiegato anche dell' irpinia chiaramente e delle MArche.... quindi vi ha praticamente ZITTITI!!! (anche se ora troverete qualcos' altro.... magari che si scopa miss italia...)
mi sono perso la trasmissione ora sarò segnalato con qualche segno sulla porta ed un domani arriverà il treno che mi porterà via?
YouTube Video
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei mal informato, il titolo della trasmissione era "l'Aquila e tutto il resto"
informazione.it
italiachiama.net
Il paradossale è che il silvietto nazionale ha consegnato case costruite con i soldi del comune di trento, con l'aiuto della croce rossa, su un terreno regalato da un signore anconetano... cosucce così.:dry:
Ma naturalmente il sindaco di trento rilascia interviste su giornali comunisti che la brava gente ha il dovere di non leggere.:rolleyes:
D'altro canto quando si dispone di giornalisti del calibro di emilio e feltri non serve altro.:tongue:
Cmq di pap sono riuscito a non guardarne un minuto... ho lo stomaco delicato:wink_:
Ciauz
non ho visto niente perchè non sono interessato, non mi piace ne l'autocelebrazione e neanche l'"uso" di disgrazie altrui per alimentare polemiche sterili.
spero solo che chi di dovere continui l'opera di ricostruzione e chi è dall'altra parte vigili con spirito costruttivo nell'ineteresse dei cittadini (non elettori).
ritengo (opinione personale) questo topic chiaro esempio di come non bisogna porsi nei confronti di questa tragedia
;)
45 minuti, i primi con il conduttore che prende ad Onna sotto braccio il premier e grida "miracolo" (si lo era che la provincia di Trento con i soldi dei cittadini versati alla croce rossa consegnasse per prima, prima del piano casa del governo, gli alloggi) poi un comizio di altre due ore con un giornalista come Sansonetti, che secondo qualche buontempone dovrebbe rappresentare il contraddittorio assicurato, un giornalista di un piccolo giornale, organico da tempo visto il numero di presenze anche lui al salotto di porta a porta, che non rappresenta nessuno se non qualche fuoriuscito da rifondazione e non di certo il centrosinistra o idv?. Dove era invece un giornalista di Repubblica che potesse far domande e rispondere al "farabutti", dove un qualsiasi esponente dell'opposizione che potesse controbattere alle affermazioni del premier, come mai nessuna domanda su quello che il Giornale ha scritto su Fini, da quanto tempo Berlusconi non si confronta in televisione con un altro politico?
rosicano........rosicano.......rosicano
ROTFL :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ieri sera ero preso in altre faccende però mi ha chiamato un amico democratico per dirmi che gli era venuto il mal di stomaco a sentire (a suo dire) le minchiate che si dicevano a porta a porta.
Io mi astengo dal commentare, perchè non so nulla, non ho seguito nulla e stamattina c'è un tempo schifoso!
Comunque buona giornata a tutti! :laugh2::laugh2:
Black mi piacciono sempre i tuoi interventi pacati e costruttivi.
si vede che c'era qualcosa da autocelebrare... in un paese dove tutto e' visto per il verso sbagliato puo' essere necessario rendere noti certi risultati.
P.S. i trentini hanno solo MONTATO gli alloggi, i soldi il Governo li ha tirati fuori per la ricostruzione (sindaco dell' Aquila presente) e ancora ne trovera'....
Fatto sta che questi nelle tende no ci stanno piu', e non certo grazie a quelli che del disfattismo generalizzato hanno fatto la loro bandiera... che, purtroppo per loro, non li ha portati da nessuna parte, forse solo nel ridicolo.... :wink_:
Riguardo allo specifico la provincia di Trento ha preso incarico dalla Croce Rossa di costruire delle casette montate sul posto dai volontari della protezione civile di Trento su un terreno (leggo di proprietà di un signore di Ancona) predisposto con il contributo dell'associazione industriali di Trento.
I soldi che la Croce Rossa ha dato, non certo per remunerare i trentini, ma per coprire i costi assieme a quelli raccolti da ente provincia di Trento stessa, sono quelli versati alla Croce rossa durante le sottoscrizioni del dopo terremoto. Il fatto che tu dica "solo montate" è la dimostrazione di come questa informazione non ti sia giunta nemmeno guardando porta a porta. Magari sarebbe stato giusto, data la forma celebrativa, che fosse stato invitato alla consegna in tv il presidente della Provincia Autonoma di Trento Delai ma il fatto che non sia un esponente del PDL sarebbe stato di ostacolo alla auto-celebrazione di qualcun altro.
C’è un grande sogno
Che vive in noi
Siamo la gente della libertà,
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Siamo la gente
Che ama e che crede
Che vuol trasformare
Il sogno in realtà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Siamo la gente
Che mai non si arrende
Che tende la mano
Che forza si dà
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora
In questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi è puro di mente
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di credere ancora in questo sogno
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
:coool::coool:
il "bambolotto" con la calza stà diventando davvero inguardabile .....
il mio avatar e' il piu' bello
da 150 anni a questa parte
è più bello quello di vittorio mangano... :D
spostare dei programmi tv per dar spazio a Porta a Porta da una certa dimensione di come stanno andando le cose.
La consegna delle chiavi delle case costruite in così poco tempo non é una buona ragione per cambiare tutti i palinsesti. Se non ci fosse stato berlusconi in trasmissione non credo l'avrebbero fatto.
non capisco come non si faccia a captare tali anomalie e tale prepotenza.
ps: per quanto concerne le costruzioni a 3 turni di lavoro in caso di catastrofi naturali mi sembra una buona idea. Mi sembra che davanti ad altre realtà, dove il terremoto ha messo in tenda persone per anni e anni, questo governo si stia muovendo bene.
Questo non giustifica nulla. L'ho detto su Cuba e lo dico su Berlusconi. Quando si tratta di prepotenza e strapotere da parte della politica non basta poi portare qualche buon intervento ad esempio per cancellarne la tristezza e la paura che questo fa.
Berlusconi cercava una ribalta mediatica ed è stata confezionata. Si è usato il pretesto della consegna della casette Trentine (che avrebbe motivato molti a seguire il programma per più nobili motivi) per allestire una trasmissione in prima serata sul canale principale di ore TRE dove ha potuto attaccare opposizione, giornalisti, e fare un po' di propaganda.
Che giornalismo è che non fa alcuna domanda scomoda, incalzate, alle quali rispondere nel modo più opportuno, anche aggressivo se vuole, ma dove almeno uno spettatore possa farsi un giudizio sia sul tono e sostanza della domanda e soprattutto sulla qualità della risposta?
Cancellare per questo trasmissioni da altre reti e persino dalle proprie (matrix) per non avere alcun disturbo a tal fine viene considerato legittimo, opportuno e degno di una democrazia che si dice liberale?
ecco allora hai ascoltato ..mi sembra di poter condividere , tranne il fatto di Ballarò ..c'è una regola in rai che due trasmissioni che fanno informazione non possono essere trasmesse nello stesso momento da qui è nata la necessità di spostare ballarò di due giorni , non un mese, non una settimana...solo 2 giorni , il tempo di preparare una sana critica per quello che tutti hanno visto e ascoltato ....cosa però che difficilmente accadrà nemmeno davanti a fatti evidenti ....la rabbia e l'invidia come ho detto prima è TANTA e non è linguaggio berlusconiano è un linguaggio umano UNIVERSALE