Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a pc sud non voglio arrivare ... arriverò a mac sud ---- aRecco? che sarà mai? .... arriverò piano piano :D
e io che di là difendo la val trebbia x te e Yatta che Mrt voleva fare altrre strade a voi + scomode......che coglione che sono :cry:
-
Citazione:
Intriplato
e io che di là difendo la val trebbia x te e Yatta che Mrt voleva fare altrre strade a voi + scomode......che coglione che sono :cry:
dillo che ti stai pentendo nell'aver invitato il sottoscritto e il suo cancello ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma buongiorno, miei cari dodecafonici Over. Leggo di transumanze future. Certo a venire, ma sempre d'eventi goliardici si tratta. O gente fortunata, un giorno sarò del gruppo, abbiate pazienza e un pò di speranza :cry: ora sono un nullafacente, ma più avanti vi stupirò con effetti speciali :laugh2: se poi ci saremo tutti o per lo meno lo zoccolo d'uro, pazienza, sopporterò anche Crio e la sua musica sessantottiana :sick:
-
Citazione:
Grigio
Ma buongiorno, miei cari dodecafonici Over. Leggo di transumanze future. Certo a venire, ma sempre d'eventi goliardici si tratta. O gente fortunata, un giorno sarò del gruppo, abbiate pazienza e un pò di speranza :cry: ora sono un nullafacente, ma più avanti vi stupirò con effetti speciali :laugh2: se poi ci saremo tutti o per lo meno lo zoccolo d'uro, pazienza, sopporterò anche Crio e la sua musica sessantottiana :sick:
a Montecatini non puoi mancare :wacko::tongue:
quando sarà sarà :ph34r:
quoto lo zoccolo, di duro ormai abbiamo solo quello noi vitelli :(
-
Sì era così. A qualcuno è andata bene, ad altri meno. Come la vita, la partenza è uguale per tutti, sfortunatamente ci si dfferenzia ...........
:blink: Ci sarà un Montecatini 2 ? Porc ..... devo andare a Lourdes, non voglio e non posso mancare. Sicuro :biggrin3:
-
:smoke_: parlando di vitelli e transumanze...ecco lo spettacolo che mi son ritrovato stamani di fronte casa coi loro campanacci...
http://img96.imageshack.us/img96/6326/sdc10417.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/953/sdc10420.jpg
-
Citazione:
Grigio
Sì era così. A qualcuno è andata bene, ad altri meno. Come la vita, la partenza è uguale per tutti, sfortunatamente ci si dfferenzia ...........
:blink: Ci sarà un Montecatini 2 ? Porc ..... devo andare a Lourdes, non voglio e non posso mancare. Sicuro :biggrin3:
quando tu lo dirai e sarai pronto ci sarà, ma stavolta saremo pieni di gnokke :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quando tu lo dirai e sarai pronto ci sarà, ma stavolta saremo pieni di gnokke :tongue::tongue::tongue::tongue:
Scusa l' ot, ma avevo una botta di malinconia :biggrin3:
MONTECATINI
Gnocche ? le mogli dei gnocchi. Allora, dobbiamo venire con i nostri mariti ? :cry:
E io che speravo, in una zingarata vecchia maniera, con sesso, vino, musica, Luigi e 61, coricati per terra a disquisire sul sesso degli angeli :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Scusa l' ot, ma avevo una botta di malinconia :biggrin3:
MONTECATINI
Gnocche ? le mogli dei gnocchi. Allora, dobbiamo venire con i nostri mariti ? :cry:
E io che speravo, in una zingarata vecchia maniera, con sesso, vino, musica, Luigi e 61, coricati per terra a disquisire sul sesso degli angeli :laugh2:
senza mariti e senza gnokke, e sia :cry:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anno prossimo se ci riesci facciamo il bis :w00t::w00t:
-
-
le portano yatta e natan
Citazione:
yatta
gnokke svizzere a montecatini
-
Citazione:
Intriplato
gnokke svizzere a montecatini
dopo la foto se ne sono volate via ... :blink:
-
ciao bella gente come va? :wink_:
-
a parte Natan tutto bene, tu ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a parte Natan tutto bene, tu ? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto bene grazie, ci si incontra prima di natale ?:wink_:
-
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto bene grazie, ci si incontra prima di natale ?:wink_:
sei tu il presidente a me lo chiedi ? :tongue::tongue:
mettere d'accordo questi qui non è impresa facile :wacko::wacko:
se si fa io cerco di esserci
-
Citazione:
Intriplato
sei tu il presidente a me lo chiedi ? :tongue::tongue:
mettere d'accordo questi qui non è impresa facile :wacko::wacko:
se si fa io cerco di esserci
si ma da qui a dicembre si può fare :wink_:
-
Citazione:
giulio
il 24 pomeriggio io sono libero e senza impegni :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il 24 pomeriggio io sono libero e senza impegni :biggrin3:
il Pres mi dice: solo il 25. Al mattino presto, per guardare l'arbero :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
il Pres mi dice: solo il 25. Al mattino presto, per guardare l'arbero :biggrin3:
e sia :w00t:
-
Citazione:
giulio
basta dirlo ... ma non fare come il vitello che ci invita un pomeriggio d'inverno per andare a fare delle maratone ... :biggrin3:
ha voglia di recuperare il giretto in Svizzera ... al povero vitello gli ho concesso pochissimo territorio da visitare ... come succedeva ai tempi nell'Unione Sovietica ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
basta dirlo ... ma non fare come il vitello che ci invita un pomeriggio d'inverno per andare a fare delle maratone ... :biggrin3:
ha voglia di recuperare il giretto in Svizzera ... al povero vitello gli ho concesso pochissimo territorio da visitare ... come succedeva ai tempi nell'Unione Sovietica ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io invito centauri a girare in moto, sono on topic nella vita io, tu piuttosto inviti centauri a cazzeggiare e spammare live :laugh2::laugh2::laugh2:
sarai mica tu il fondatore di uccidiamo mr B su feisbuk :D
-
Citazione:
Intriplato
io invito centauri a girare in moto, sono on topic nella vita io, tu piuttosto inviti centauri a cazzeggiare e spammare live :laugh2::laugh2::laugh2:
sarai mica tu il fondatore di uccidiamo mr B su feisbuk :D
Lo sai che non ucciderei una mosca ... tanto meno la farei uccidere da altri .... :wink_:
in più lo sai che non riesco proprio ad essere contro a qualcuno in tutto e per tutto ... né al Berlusca né a Tremonti (che in più mi é antipatico) né tanto meno all'intrippato .... :cry: (faccina dedicata all'ultimo esempio)
ieri sono andato a letto presto e questa mattina mi sono alzato tardi ... mi sento un po' più riposato e ben disposto anche per eventuali maratone ... é che questo lavoro a turni é talmente massacrante che a volte mi verrebbe voglia di passare le giornate sdraiato a non fare niente ... anche se mi é impossibile per tutti gli altri impegni di casa che ho. Vabbhé!!!
Chi vivrà vedrà ... intanto al ristorante non tenermi troppo in considerazione ... io mi accontento di poco ... e un angolino lo si trova sempre, anche in solitudine ... :wink_::biggrin3:
-
se mangi così poco come dici vorrei averti al mio fianco, gradirei molto :fisch::fisch::senzaundente:
tu di qua e Segy di là e la fugazza in mezzo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
se mangi così poco come dici vorrei averti al mio fianco, gradirei molto :fisch::fisch::senzaundente:
tu di qua e Segy di là e la fugazza in mezzo :tongue:
Io e la fugazza in un angolino ... tu e la mandria dove preferite ... :D
-
Citazione:
natan
Io e la fugazza in un angolino ... tu e la mandria dove preferite ... :D
la mandria non c'è sarà un vitello solitario e asociale in mezzo tanti puledri inglesi :coool:
-
Citazione:
Intriplato
la mandria non c'è sarà un vitello solitario e asociale in mezzo tanti puledri inglesi :coool:
é che tra tanti puledri di puledre non se ne vedono ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
é che tra tanti puledri di puledre non se ne vedono ... :rolleyes:
problemi vs il vitello cerca manze o vacche :laugh2::wub:
-
Citazione:
Grigio
Sguardo veloce in questo mondo, prima di forse riuscire ad andarmene a casa e preparare valigie e quant'altro.......
Io a parte quando non ci sono, ci sono sempre.
Ave a voi.....
Citazione:
Intriplato
e sia :w00t:
e zia......
-
Citazione:
bob&hank
Sguardo veloce in questo mondo, prima di forse riuscire ad andarmene a casa e preparare valigie e quant'altro.......
Io a parte quando non ci sono, ci sono sempre.
Ave a voi.....
e zia......
eccolo arrivato .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://barriodecuba.altervista.org/i...e%20cubane.jpg
-
Citazione:
natan
Purtroppo riparto subito....mi dispiace.....spero tutto bene comunque?
Domani lavoro ancora duro......poi.....no!
-
Citazione:
bob&hank
non ti fai più sentire ... vedere ancor meno .... :dry::dry::dry:
non venirmi a dire che pensi solo al lavoro .... non venire a dire ......
http://english.pravda.ru/img/idb/photo/01-61.jpg
:D
-
Citazione:
bob&hank
Come detto, saluto tutti gli OVER che mi conoscono.......ma sì anche gli altri, dai......
CIAO!!!!!!!!
Citazione:
natan
Diciamo che almeno di notte cerco di non lavorare.........grazie per la foto, mi fa acclimatare!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Come detto, saluto tutti gli OVER che mi conoscono.......ma sì anche gli altri, dai......
CIAO!!!!!!!!
Diciamo che almeno di notte cerco di non lavorare.........grazie per la foto, mi fa acclimatare!!!!
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
Citazione:
bob&hank
CIAO!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
GRAZIE E A PRESTO!!!!!!!!
-
Lo sò, non c'entra nulla! Ma quanto è bella
Lo sò, c'entra ancor meno! Ma quanto era bravo
-
ciao bob e hank, tornate presto :cry::cry::wink_:
ciao Grigio, troppo bella l'ave Maria di De Andre
-
Citazione:
bob&hank
Domani l' avrò ancora duro......poi.....no!
che succede domani ??? si smolla tutto ? :(:(
:laugh2:
Citazione:
bob&hank
CIAO!!!!!!!!
acclimatati oggi, che poi domani se è come dici.......:tongue::tongue::tongue:
-
ed e arrivato venerdì, settimana pesantina questa :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ed e arrivato venerdì, settimana pesantina questa :biggrin3:
il venerdì delle palme ... o giù di lì ..........
ti auguro un buon venerdì, caro giulio.
ieri mi hanno detto che se voglio la mia auto a posto dovrei sborsare un paio di 1000 € :blink: .... più o meno il valore dell'auto ............. porcaccia la miseriaccia ...................................... e poi non sarebbe tutto, mi dicono che prima o poi dovrei rifare anche la frizione ....
mi sa che mi sto giocando la settimana dei morti .............. :cry:
oggi non é mattinata ..... :dry:
speriamo nel pomeriggio ...................................:rolleyes::biggrin3: