In questo covo, è meglio che rimanga clausurata :wink_: non sà che tristi figuri navigano in questi siti. Gente che ama, solo le moto :dry: Io soggiorno, obbligatoriamente, più ad Ovest di lei.
Visualizzazione Stampabile
non sono antipatici,sono un po' chiusi..sai quando non si conoscono le persone..il fatto che vadano in moto a me non interessa,tanto non posso uscire,comunque mi dia pure del tu,io che stanno ad est lì ho che abitano sopra di me,ma loro possono uscire...per ora...mi portano pure da mangiare..sono molto gentili.
Devi averla combinata grossa :biggrin3: ! Hai notizie del fine pena ?
Tutto sommato stì vecchietti non mordono più. Sai can che abbaia .......... :biggrin3: Quelli dell'Est, gente gentile, possono uscire, portatori di cibo. Mha ? che dire.
Una clausurata deve stare comunque attenta. Monza insegna :biggrin3:
ma io non mi riferivo a te,tu sei l'unico che mi parli o fai l'eco a quello che scrivo e ti dico grazie,infatti per me non sei asociale pe niente,una arriva qui ed è molto in imbarazzo e forse fa un po' la saccente o la deficiente...dipende dai punti vista,perchè non sa che fare....
:coool::coool:
.... la seconda che hai detto :tongue::tongue::tongue::rolleyes:
vabò.... guarda
non è il caso di farsi scrupoli, qui
te spara pure a zero.... tanto nessuno può farti nulla di che
.... ed è così liberatorio alla fine
poi, detto tra noi, la mukka (ovvero Intriplato per gli amici) è un animalO assai gentilO
.... soprattutto con le figliUole!!! :tongue::tongue::tongue:
vai tranqui!!
... modestamente, èvéro :coool:
adesso mi parla anche questo Grigio? dico bene, e siete già in due.dico grazie anche a lui.una volta mi ha parlato anche un certo...non ho il nome è veneto ha la moto con il sidecar..beh,simpatico pure lui.
grazie anche a te criomat....
Ma vede, noi cistercensi e quindi trappisti imperituri abbiamo una regola: la regola trappista permette alla comunità di ospitare (nelle foresterie apposite) pellegrini, fedeli o poveri o bimbe sperse nell'orrido mondo, da tre giorni ad un massimo di sette giorni. Poi puzzano :laugh2:Non dica deficiente. La deficienza qui da noi è un pregio :wink_:
Non monto più manco la moto... face fridd'... :D
mmmmm..... come dire?... spe :cipenso:
ecco, si
in estrema sintesi, insomma:-------> http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif
più o meno, ecco! :tongue:
nu nu... io mbrauo sono addiventato... ò..O
Tra un montante o montato, una clausurata ed un branco di takkini, assatanati. Sior Daytona, mi pregio di salutarla ! Lei che può s'interponga per noi :laugh2:
stai frecuentanto ammio cuggino peccaso????:blink:
ti leggo tranguiiillo...
e meno male che BERLUSCONI ( tie') li ha detassati senno' sai che zuppa di decurtazioni dallo stipendio!!???
grazie per l'assist!!
mi sento leggiuto... :ph34r:
..mmm ehhmm...
mio Mentore!
circa gli ovicoli circassi arrapaendi non ce' da aggiungere altro.
una suorella in questo monastero di fra-manetta e' come un becchime al gerovital lanciato a gran manate:w00t:
l'onore del saluto e' mio , ci mancherebbe.
tuttavia non me ne voglia se mi esimo dal frappormi tra lei e qualsiasi altra cosa.
l'ho visto ballare nudo una volta e mai e poi mai le darei le spalle...:laugh2:
dico tante preghiere per voi..il signore mi ha esaudita...suor speedaisy
chi non prega non proroga
antonio salve.lei mi da del lei. può darmi anche del tu. è il moderatore ...l'altro giorno ci ha sgridato perchè abbiamo esagerato su berl...non ho dormito tutta notte!anche la suora badessa mi ha sgridato e mi ha dato la penitenza..non posso dire cosa...non sono tanto abituata a parlare con gli umani...chiedo venia.
caro 61 te stanno a bannà me sa :cry:
me mancherai, speriamo sia solo 7 gg :cry:
io non ho divinità, ne religiose ne politiche, infatti una volta detronizzato Besconi saremmo cmq daccapo in italy, ma almeno + sereni, e senza la monarchia fininvestiana :biggrin3:
io credo nel vitello :wub::wub:
però non sarà x sempre :tongue:
pregherò anche per marco e sara e se questa sara è molto gelosa fa bene,perchè gli uomini si tengono d'occhio!!!
berlusconi sarà sostituito da fini,la sinistra nn ce la fa...ho tolto per un attimo il velo... e torno saccideficiente...
me piasce speeddaisy....
e' nova?
e dayetony... chestaffa'?...
nun glie piacevano le poesiole?manco bastaemoto e' cosi' conciso:cry:
la quoto anche se per un attimo ho letto il pelo, scusassero non sono un santo io :biggrin3:
cmq il fini degli ultimi tempi è uno dei pochi salvabili là dentro, anche se non capisco se giochiccia o cosa :rolleyes:
è suora, non usare termini sconci tu, però dalle importanza, ci tiene parecchio, + de Luigi e Natan :biggrin3::biggrin3:
È dura seguire le orme di tanti sproloqui ....
tra i quali ho intesa che:
abbiamo una nuova arrivata ... finalmente!!!!!!!! ..... :icon_allah:
abbiamo un'opera d'arte tracciata sul grigio ... così lo fan bello :D
abbiamo dicerie sulla me medesima persona ......... :dry:
abbiamo delle limitazion61 che male ho capito .......
Berlusconi si é fatto vivo tra noi .... :rolleyes:
Toni non ha lodato la mia speedmaster :mad:
e gli svizzeri tom e jerry, con una toccata e fuga me li son persi .....
(ma dove saranno andati? mah!!! :cipenso:)
il babyrock é congelato .... aspetteremo la primavera ...... :wub:
chi di mucca colpisce di statuetta perisce ... e tanto va ... tanto viene .... prima o poi .....
ho finito!!! :sleep2: