no fronte e retro :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,era parecchio che non partecipavo al forum,ed infatti son rientrato con una gabola,visto la perdita della password(prima il nick era tripleexperience),ma questa cosa del tcp friulano m'intrippa al punto che parteciperei volentieri all'incontro di giovedì,anche se tendenzialmente sono un solitario (sulla strada).inoltre il posto previsto per l'incontro lo conosco di fama e ciò aggiunge curiosità a curiosità. nel caso fosse possibile,mi metterei in lista assieme alla morosa,altrimenti seguirò con interesse gli sviluppi!
..se c'è posto non indugio! confermo i 2 posti e grazie!
e Dildo ????
ciao zzzziiiiiioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai stata ... ma dev'essere splendida!!ho diversi amici siciliani e sono meravigliosi!!!!!e poi avete dei dolci fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o.t. please
Eh mi sa che è inerente all'avatar :D
41 pagine e la cena è ancora lontana...............avevo sottovalutato ...
Presente ! Per l'undici non credo di essere pronto ( moto smontata ) più avanti fatemi un fischio , Mandi .:biggrin3:
Bella siamo "In Evidenza" :w00t:
Il mio gommajolo di fiducia ha già la RoadSmart anteriore nuova in magazzino. :wink_: Lunedì gli porto il cerchione.
Più che altro devo andare a cercarmi un paio di stivali :wacko:, visto che giovedì sera mi è rimasta in mano una cerniera dei miei. :ph34r:
moto optional
Giovedì farà più caldo.....prevedono minime sopra lo zero, come tendenza. Già oggi fa molto meno freddo....
Cerco uno stivale invernale lungo, la marca non mi interessa molto a patto di non strapagarli. Stasera dopo il lavoro farò un salto da MegaInterSport......vediamo se han qualcosa di serio in promozione. :dry:
Triumphisti Furlans ( e vabbè anche bisiacchi e sciavi erhm triestini :ph34r:), siete su facebook?
Si potrebbe fare un gruppo anche la, per maggiore comunicazione ( messaggi, eventi etc ) :wink_:
Go becà un mulo triestin me sa!
:biggrin3: Fèisbuc mi sta sui cojòns......
Su po'! Fejsbuk a je dai zovins :biggrin3:
Mi pare che il TNE abbia un gruppo la, non penso vada male per comunicare in maniera più diretta che sul forum :blink:
Stavo scherzando eh :p
Vengo chiamato ogni giorno "pannocchiaro" quando sono a Trieste, mica mi incazzo :P
( si , studio a Trieste )
Nah è comprensibile, purtroppo in Italia è presentato ( ed utilizzato ) come un diario di una 15enne. Gruppi tipo "quelli che..." sono la morte di un social network inizialmente concepito come rete di contatti tra amici.
Ora c'è gente che joina gruppi con lo stato d'animo del momento, fan di Twilight e di frasi Emo-post-depressive....
ciauz, dovrei "trasfertare" in Friuli a Pordenone la settimana prossima, da mart a domenica con la famigghia, se riesco a liberarmi per giovedì, mi associo con mio cognato...al maxmo martedì darei conferma o meno.
se po fa????:rolleyes: