a me lo dici? :wacko::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ciao elefante :w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ma infatti non stavo mica scherzando, mi sto assicurando un anno di lavoro bello pieno e considerando che il mio guadagno dipende soprattutto dalle giornate impegnate presso i clienti non mi lamento di certo....................mi lamento del fatto che non ho molto tempo per fare altre cose che non sia lavorare come un mulo :cry:
Modena poi la conosco bene :wub::wub: poi ci sono gli amici bolognesi a due passi :wub::wub::wub: no no riguardo a questo mi organizzo !!!!!
tanto a Parma non mi fermo :tongue::tongue::tongue::tongue:
non ci avevo pensato :mad::mad:
x Intriplato : che cacchiarola mi mandi a fare MP se poi non pulisci la casella di posta in modo che ti possano arrivare le rispostacce che meriti ? :mad::mad::mad::mad::tongue:
e tu che mi ridi , almeno a Milano ci saresti o è un viaggio troppo lungo per te ? :mad::mad::mad::tongue:
massiii tanto il reato di mandamento a cagare a Intriplato è stato depenalizzato qui sul forum, anzi, se non sbaglio ti danno anche un caschetto in piu'
a Milano
....................non so altro per il momento :rolleyes::rolleyes: non pretendere l'impossibile :cry:
luigi ambè... a bologna ci sono ottimi amici!! grandissimi!!
auguro a voi tutti:
BUONA NOTTE!!!
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
addio !!!!
massì dai, cin cin
http://realityshow.blogosfere.it/ima...a%20famosi.JPG
Prego ! :mad:
che fico!
.... siete dei perditempo!!!!! :dry::dry::dry:
io sono membro del TFF pertanto posso permettermi di non fare una sega!