Visualizzazione Stampabile
-
Ah!! a tutti i gobbi ( anche quelli che fanno gli sportivi ma sotto sotto se la ridono) dico che dovranno farne di strada prima di trnare a vedere la propria squadra ai quarti di champions.... sempre che non ricomincino a rubare anche in europa, perchè in Italia hanno gia ricominciato...
ADIOS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
mmmm a volte si riesce a vedere oltre lo sfottò la goduria...
fai conto che oggi la Juventus avesse perso la finale di Champion (considera che i quarti sarebbero stati per noi il secondo risultato nella nostra storia...) mai mi sognerei di venire a rompervi i coglioni. anzi.
ovvio da domani si va alla grande con la presa per i fondelli :biggrin3:
Rispetto il dolore, infatti...domani si ricomincia :rolleyes::demon:
Citazione:
Nicco81
MA poooorccaaa mignatta!!! ragazzi e si tifa fiorentina.... che ci si vole fà.... comunque una grande viola.... e un grande pubblico..... vado in branda con l'amaro in bocca, ma con la convinzione che non potrei amare un' altra squadra....
AVAAAANTI VIOLA!!!
unica nota negativa, se non ho sentito male, ma mi sembravano distinti e udibili, i versi della scimmia ogni volta che prendeva la palla il 17enne di colore del byern, nei primi 30 minuti.
Se ho sbagliato a sentire, mi scuso, se no e' una cosa bruttina :dry:
-
hai sentito male...... i cori contro i neri li fanno solo a torino slatellando....purtroppo
-
Citazione:
Nicco81
hai sentito male...... i cori contro i neri li fanno solo a torino slatellando....purtroppo
solo a torino non direi :dry:
quelli di torino sono pubblicizzatissimi , questo si :rolleyes:
-
parlando schiettamnte... tanto qui si può fare... da dopo calciopoli ho assistito ad un atteggiamento vittimista da parte degli juventini che non vi apparteneva fino un pò di tempo fa..... chissà perchè.... :D dico questo prendendo spunto dal fatto che dici che i cori a torino sono piu "pubblicizzati" rspetto a quelli fatti in altri stadi.... Comunque a parte tutto non ho sentito alcun bu o cose simili contro il giocatoe del bayern di colore..
-
Citazione:
flag
unica nota negativa, se non ho sentito male, ma mi sembravano distinti e udibili, i versi della scimmia ogni volta che prendeva la palla il 17enne di colore del byern, nei primi 30 minuti.
Se ho sbagliato a sentire, mi scuso, se no e' una cosa bruttina :dry:
oddio non mi pareva e sarebbe una novità a Firenze...
di sicuro alla fine si è sentito un LADRI LADRI LADRI notevole... avrebbero dovuto dirlo in tedesco o francese ma tant'è :rolleyes:
-
Complimenti cmq ai Viola...
Purtroppo escono dalla Champions League ma A TESTA ALTA!!!
Bravi Cugini
-
Citazione:
Acme
oddio non mi pareva e sarebbe una novità a Firenze...
di sicuro alla fine si è sentito un LADRI LADRI LADRI notevole... avrebbero dovuto dirlo in tedesco o francese ma tant'è :rolleyes:
bastava chiamare wintero.............non sa dire altro, ma spero che almeno sappia dirlo anche in swahili :biggrin3:
-
insomma un gol con 1,5 metri di fuorigioco decide una partite, cmq onore alla fiorentina mi è dispiaciuto davvero un sacco e lo dico da interista..
-
dispiace che sia finita così....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
però cazzarola: la difesa sul loro primo goal poteva fare di più...invece l'han fatto tirare liberissimo...:mad::mad::mad::mad::mad:
poi quel cazzone di Robben,ha fatto un tiro imparabile,gran goal da campione!
peccato...un peccato veramente...:cry:
-
Siete un branco di ipocriti tu per primo Tony Manero...avete riso deriso e festeggiato e goduto dopo l' uscita in Champion della Juve ed io ora dovrei esser qui a elogiare la tua squadra...siete solo stati i primi a breve vi seguiranno anche le altre...continuate a rosicare e fatelo possibilmente in silenzio...:wink_: questo te lo dice un Tarantino in SWisse di fede bianco nera da sempre !!!
-
ciao
complimenti dai Gemelli Granata alla squadra Viola che ha onorato la propria presenza nella massima competizione Europea per squadre di club; nello sport come nella vita esiste la vittoria ed esiste la sconfitta; l'importante è dare sempre il meglio di sè e farlo con onore
adesso le Truppe Dell'Asse Granata attendono l'uscita definitiva di scena dalla serie B europea dei cugini b/n
ettore
-
:wink_: bravo Ettorino...hai appena dato la dimostrazione dei fatti di quello che ho scritto....ahahahaha....siete fantastici
-
Citazione:
yatta
Siete un branco di ipocriti tu per primo Tony Manero...avete riso deriso e festeggiato e goduto dopo l' uscita in Champion della Juve ed io ora dovrei esser qui a elogiare la tua squadra...siete solo stati i primi a breve vi seguiranno anche le altre...continuate a rosicare e fatelo possibilmente in silenzio...:wink_: questo te lo dice un Tarantino in SWisse di fede bianco nera da sempre !!!
quoto yattuccio nostro....
-
dispiaciuto per la fiorentina e per l'italia....stiamo rischiando di oerdere una squadra in champions a fine anno...saranno 3 e nn più 4...
-
Citazione:
Herbie 53
dispiaciuto per la fiorentina e per l'italia....stiamo rischiando di oerdere una squadra in champions a fine anno...saranno 3 e nn più 4...
3,4,5, tanto voi non ci andrete mai...
-
Citazione:
The Dog
3,4,5, tanto voi non ci andrete mai...
non c'è mica problema..
vatti a buttare fuori area...vai
-
Citazione:
Herbie 53
non c'è mica problema..
vatti a buttare fuori area...vai
:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
:dry:non ridere:dry:
maledetti ladri:biggrin3:
-
mi spiace per la viola.
meritava di passare
-
Citazione:
fearless
mi spiace per la viola.
meritava di passare
ma vaffanculo pure te va...:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:non ridere:dry:
maledetti ladri:biggrin3:
:wub::rolleyes:
-
peccato x i viola ho visto un pz di partita e sembravano meritare,
ho visto l'1-0 poi ho cambiato ed erano 2-1,
poi 3-1 partita avvincente,
poi cazzo quello là ha sfoderato quel tiro sotto il setc in corsa,
e quando cazzo lo rifà un goal così ???
mi spiace x i viola :wink_:;)
escono cmq a testa alta :oook:
Gilardino cmq s'è magnato un goal già fatto :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
ma vaffanculo pure te va...:rolleyes:
nell'arco dei 180 minuti meritava di piu'
-
Citazione:
fearless
nell'arco dei 180 minuti meritava di piu'
non esistono più le mezze stagioni...
-
Citazione:
Intriplato
peccato x i viola ho visto un pz di partita e sembravano meritare,
ho visto l'1-0 poi ho cambiato ed erano 2-1,
poi 3-1 partita avvincente,
poi cazzo quello là ha sfoderato quel tiro sotto il set in corsa,
e quando cazzo lo rifà un goal così ???
mi spiace x i viola :wink_:;)
escono cmq a testa alta :oook:
Gilardino cmq s'è magnato un goal già fatto :dry:
se, sotto il SET di lenzuola...:dry:
-
il set.......porca eva dopo questa andrebbe bannato
-
Citazione:
Herbie 53
non esistono più le mezze stagioni...
:oook:
-
Citazione:
The Dog
se, sotto il SET di lenzuola...:dry:
scusate sotto il SETC :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
bla bla bla bla bla
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Herbie 53
il set.......porca eva dopo questa andrebbe bannato
quoto...
-
non ho letto tutto...ma a priori Q U O T O "i gobbacci del TCP"!!!
-
Citazione:
steo
non ho letto tutto...ma a priori Q U O T O "i gobbacci del TCP"!!!
:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
quoto...
anche tu....cagnaccio :cry:
-
Citazione:
Intriplato
anche tu....cagnaccio :cry:
:wub::rolleyes:
-
il Tifo Viola
Citazione:
TonyManero
Tarantino in Swisse
Non potevi che esser Gobbo, anzi, DEVI esser Gobbo.
Ognuno la sua squadra, la Fiorentina ai Fiorentini, la Giuventus ai Tarantini (e simili). :wink_:
probabilmente a molti di voi, la quasi totalità di tifosi in questo forum non può capire le parole di tony.
ogni vero fiorentino è legato alla propria città in maniera viscerale, nelle proprie vene scorrono le strade di Firenze, il cuore è poggiato su Piazza Santa Croce e in una parte della propria mente ha un angolino riservato all' immagine di Firenze vista dal Piazzale Michelangelo.
La Viola fà parte di questo contesto, il sangue nelle vene di un vero fiorentino non è rosso, bensì viola. La fiorentina in un campo di calcio per un fiorentino è come vedere un pezzo di Firenze in competizione.
Questo è molto altro è il Tifo Viola.
-
ora capisco tante cose :wacko::wacko:
-
Citazione:
Segy
probabilmente a molti di voi, la quasi totalità di tifosi in questo forum non può capire le parole di tony.
ogni vero fiorentino è legato alla propria città in maniera viscerale, nelle proprie vene scorrono le strade di Firenze, il cuore è poggiato su Piazza Santa Croce e in una parte della propria mente ha un angolino riservato all' immagine di Firenze vista dal Piazzale Michelangelo.
La Viola fà parte di questo contesto, il sangue nelle vene di un vero fiorentino non è rosso, bensì viola. La fiorentina in un campo di calcio per un fiorentino è come vedere un pezzo di Firenze in competizione.
Questo è molto altro è il Tifo Viola.
:cry: qualcuno mi passi un fazzoletto per favore....
:smoke_:
-
...per quanto riguarda cori e puttanate varie voi viola dovete solo stare zitti, ma per tanto tempo