Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedales73
:dry: giovedì
voi giovedi :biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
finchè resterà al comando quel buffone di JJ ELCANE con il suo valido stalliere KANAPPIA BLANC e si occuperà di mercato il guardatacchetti SECCHIELLO di MERDA... non potremo che sprofondare negli abissi del calcio giocato
quoto il sommo :oook:
-
Citazione:
Segy
adesso vado a nanna.............. i gobbi come al solito... conigli!!!!
GIUVE MERDA :sick::sick::sick::sick:
FORZA VIOLA :w00t::w00t::w00t:
e adesso.. bonanotte! :biggrin3:
la fiorentina...io...me la mangio al sangue....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
e comunque se qualcuno oggi lo avesse dimenticato...
INTERMERDA
-
Citazione:
fedales73
la fiorentina...io...me la mangio al sangue....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
e comunque se qualcuno oggi lo avesse dimenticato...
INTERMERDA
appunto....
-
-
Citazione:
winter1969
La juve vince di sicuro
la prima da sx :oook:
http://picnica.ciao.com/it/38328.jpg
-
Citazione:
winter1969
La juve vince di sicuro
ora non più...:ph34r:
-
Citazione:
fearless
che il secondo da sinistra vi si possa infilare nel xulo, che il terzo , il quarto e il quinto non vi divertono piu' :dry:
-
Citazione:
fearless
:cry:
-
Citazione:
fearless
:oook:
-
Citazione:
winter1969
sto caxxo di pollicione...:dry:
-
Tuttosport
guardate Balopirla
-
Citazione:
giorgiorox
mi sei mancato...intermerda
-
Citazione:
The Dog
mi sei mancato...intermerda
sono giorni che passo a scrivere su un forum bianconero...
non ti dico che incazzatura... MALEDETTO JJ ELCANE
-
Citazione:
giorgiorox
sono giorni che passo a scrivere su un forum bianconero...
non ti dico che incazzatura... MALEDETTO JJ ELCANE
che dicono????
-
Citazione:
The Dog
che dicono????
sono imbufaliti ovviamente...
ce l'hanno con Elkann e Blanc...
ma tanto quelle merde non ce le toglieremo più di dosso.... ci porteranno allo sfacelo (del resto ci siamo molto vicini, DC)
-
Citazione:
giorgiorox
ma tanto quelle merde non ce le toglieremo più di dosso.... ci porteranno allo sfacelo (del resto ci siamo molto vicini, DC)
che skifo!!!!:sick:
-
Citazione:
giorgiorox
È quello che vi meritate
-
Citazione:
winter1969
È quello che vi meritate
quoto :oook:
-
-
Citazione:
winter1969
È quello che vi meritate
Verrà un giorno tipo 5 maggio:w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
Non avete altro da commentare voi juventini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io guarderei in casa al posto di commentare la maglia regalata da intry a balotelli:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
È quello che vi meritate
-
Citazione:
noris
Verrà un giorno tipo 5 maggio:w00t:
:ph34r:
-
gande Balopirla... si è infilato la maglia del Milan dopo che Staffelli se n'era andato... CHE DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO AI COLORI MERDAZZURRI
-
Citazione:
giorgiorox
gande Balopirla... si è infilato la maglia del Milan dopo che Staffelli se n'era andato... CHE DIMOSTRAZIONE DI ATTACCAMENTO AI COLORI MERDAZZURRI
mamma mia se fossi interista starei rosicando da morire... vedere uno dei più grandi giocatori del futuro (perché diciamocelo, sarà antipatico ma sa giocare a calcio come pochi altri) che gode a provare la maglia dei cugini :ph34r:
un pò come vedere Baggio passare alla Rubentus :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che uomini! :cry:
-
Citazione:
Acme
mamma mia se fossi interista starei rosicando da morire... vedere uno dei più grandi giocatori del futuro (perché diciamocelo, sarà antipatico ma sa giocare a calcio come pochi altri) che gode a provare la maglia dei cugini :ph34r:
Faccia pure, vada anche al Milan se gli pare: se vuole in futuro arrivare secondo...contento lui
-
Citazione:
Trinità
Faccia pure, vada anche al Milan se gli pare: se vuole in futuro arrivare secondo...contento lui
Rispondo solo...................perchè sei tu.
Ricordati quando non arrivavate neanche secondi..........................:rolleyes:
-
al processo di biscardi,questa sera, faranno una diretta dalla sede dei viking
-
Citazione:
Trinità
ben inteso ti capisco, se vedessi JoJo indossare con orgoglio la maglia del Siena ce lo manderei pure io, ma siamo sinceri... scoccia no? non solo umanamente, tecnicamente pure! secondo me Balotelli già fortissimo diventerà uno dei migliori giocatori nostrani...
-
Citazione:
mister51
Rispondo solo...................perchè sei tu.
Ricordati quando non arrivavate neanche secondi..........................:rolleyes:
D'accordo Mauro...in fatto di arrivare secondi abbiamo da insegnare a chiunque. Punto.
Ma il ragazzino impertinente dovrebbe capire che ostentare la sua simpatia (vogliamo chiamarla così?) per il Milan non è di certo di aiuto nè a lui nè alla squadra nè alla società nè all'allenatore: se continua così come potrà pretendere di rientrare in squadra?
Se vuole andarsene (e io sarei molto soddisfatto se a fine stagione lo facesse) ed è ormai chiaro che vuole andare via, lo dica al presidente e prendano subito una decisione e poi a fine stagione andrà dove vuole. Ma adesso la faccia finita e si metta il cuore in pace che a fine stagione mancano ancora un paio di mesi.
Abbiamo fatto a meno di campioni del calibro di Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic...e siamo sempre lì: faremo a meno anche di questo stupido e poco importa se diventerà in futuro un fuoriclasse, tanto a noi non serve uno così.
Secondo me si sta bruciando...si sta facendo male da solo.
Mah:dry:
-
Citazione:
The Dog
sto caxxo di pollicione...:dry:
il pollicione non basta piu', adesso vanno di cornetto maxi :dry:
Citazione:
winter1969
È quello che vi meritate
brincic per pirlo, guglielminpietro per seedorf, poi era colpa del complotto ? :dry:
Citazione:
Acme
:biggrin3:
Citazione:
Trinità
D'accordo Mauro...in fatto di arrivare secondi abbiamo da insegnare a chiunque. Punto.
Ma il ragazzino impertinente dovrebbe capire che ostentare la sua simpatia (vogliamo chiamarla così?) per il Milan non è di certo di aiuto nè a lui nè alla squadra nè alla società nè all'allenatore: se continua così come potrà pretendere di rientrare in squadra?
Se vuole andarsene (e io sarei molto soddisfatto se a fine stagione lo facesse) ed è ormai chiaro che vuole andare via, lo dica al presidente e prendano subito una decisione e poi a fine stagione andrà dove vuole. Ma adesso la faccia finita e si metta il cuore in pace che a fine stagione mancano ancora un paio di mesi.
Abbiamo fatto a meno di campioni del calibro di Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic...e siamo sempre lì: faremo a meno anche di questo stupido e poco importa se diventerà in futuro un fuoriclasse, tanto a noi non serve uno così.
me e' evidente che raiola gli ha consigliato di farsi cacciare............con 3 anni di contratto ancora validi , l'univa speranza di raiola e' che la dirigenza deba mandarlo via , e alla incazzatura di mou, per essere sicuri (magari mou l'anno prox non c'e' piu') bisogna che il popolo nerazzurro non lo voglia piu'..........questo lo rendera' meno costoso e piu' "appetibile" per altre squadre, fra le quali il milan, che altrimenti non se lo potrebbero permettere:wink_:
-
Citazione:
Trinità
Ti quoto in pieno.
Quando ho scritto qualche "peplessità" sul ragazzo molto più soft di te, qualche interista mi ha apostrofato come invidioso.
Quando ero "mister" in panchina (1198-2002) sostituii un ragazzo che "fuori casa" segnò la rete del vantaggio nel primo tempo e si rivolse al pubblico, che ci fischiava solo perchè eravamo primi in classifica, con gesti plateali. Non ti dico le scene al ritorno in panchina (come gli spettacoli che si vedono sui campi della Seria A). La Società lo "sospese" per due settimana senza neanche sentire, giustamente, il mio parere.
Ti ho raccontato questo episodio solo per comunicare il mio modo di "pensare" nei confronti del "pianeta" calcio.
Qualcuno potrebbe obbiettare che sui campi "minori" non ci sono in ballo interessi commerciali, ma ribadisco che è una scusa.
-
Citazione:
mister51
Ti quoto in pieno.
Quando ho scritto qualche "peplessità" sul ragazzo molto più soft di te, qualche interista mi ha apostrofato come invidioso.
Quando ero "mister" in panchina (1198-2002) sostituii un ragazzo che "fuori casa" segnò la rete del vantaggio nel primo tempo e si rivolse al pubblico, che ci fischiava solo perchè eravamo primi in classifica, con gesti plateali. Non ti dico le scene al ritorno in panchina (come gli spettacoli che si vedono sui campi della Seria A). La Società lo "sospese" per due settimana senza neanche sentire, giustamente, il mio parere.
Ti ho raccontato questo episodio solo per comunicare il mio modo di "pensare" nei confronti del "pianeta" calcio.
Qualcuno potrebbe obbiettare che sui campi "minori" non ci sono in ballo interessi commerciali, ma ribadisco che è una scusa.
sono qualcuno :biggrin3:
http://www.tuttosport.com/images/21/...immagine_l.jpg
-
Citazione:
flag
e io.................non sono nessuno:laugh2:
-
-
ti facevo piu' giovane :wink_:
-
-
Citazione:
flag
a proposito, dopo che qualche demente a tavola (vedi Uzz :dry:) mi ha chiamato Valerio, a fine giornata qulcuno mi salutava seriamente col nome Valerio :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
a proposito, dopo che qualche demente a tavola (vedi Uzz :dry:) mi ha chiamato Valerio, a fine giornata qulcuno mi salutava seriamente col nome Valerio :wacko::wacko:
eri te in quella foto allora :w00t:
-
:w00t::w00t::w00t:..
INTERMERDA...